pero' so' motivare le mie critiche. Differente è elogiare all'infinito cio' che non lo merita fino in fondo.....per il tipo d'auto. Il lato negativo della serie 4 è che è troppo grande come ogni vettura nuova , come ogni nuovo modello. Ne' va' della sportivita' a favore dell'accoglienza .... Il continuo crescere dei prezzi e delle dimensioni OBBLIGA nel tempo a lanciare una nuova gamma d'ingresso. La prossima sara' la bmw serie 0,5.....pero' visto che i tedeschi sono europei solo quando fa' comodo, faranno ritrattare i limiti d'inquinamento in modo da tenerli piu' alti e salvaguardare la sua industria , al posto da fare opera di bene e cominciare a tornare indietro e riportare le auto verso le origini. Otterrebbero vantaggi tangibili in emissioni e sportivita' senza dover inventarsi soluzioni complicate. Vantaggi tangibili e graditi anche ai clienti perche' cio' che non c'è non si puo' rompere e dare problemi, e perche' avere compattezza(sezione frontale) e pesi minori danno riscontri immediati sui consumi sia a bassa che alta andatura.
mercedes è arrivata dopo anni a capire che sulla crescente sportivita' dei suoi modelli poteva far bene l'autobloccante meccanico...e infatti L'amg lo fornisce nelle versioni performance. Bmw pur avendolo in gamma come optional fino a circa il 1998( con la z3 oltre questa data)....è restata fin'ora senza . Fortuna che c'è la competitivita' dei concorrenti , altrimenti queste "novita" non ci sarebbero, visto l'assenza di tale accessorio sulle mini r56 restyling.
Va bè questo vale per tutti: una Grande Punto è grande quasi quanto una Marea di 15anni fà...in compenso i parcheggi sono sempre grandi uguali ecc ecc....sono i soliti luoghi comuni! C'è da dire che se la Serie 4 andrà forte per quanto è bella, ce ne sarà per pochi!
sono i soliti luoghi comuni, ma proprio per questo arrivera' il momento in cui andranno affrontati . Siccome i tedeschi "comandano" il mercato perche' sono il punto di riferimento, l'intelligenza deve venire prima da loro . Possibilmente prima che finisca il petrolio La serie 4 sara' per pochi sicuro dato prezzi e svalutazione oltre che costi di mantenimento.....che ora cominciano a contare piu' che in passato. A forza di aggiungere, cavalchiamo la vecchia onda della serie 6 delle origini, se non di piu'.
Non credo... Il Pack Performance completo viene 10.000€, quindi per una 435i PK arriviamo a circa 79.000€... Follia!
Che bella cosa la concorrenza. Fino al 2011 per avere una M la BMW ti offriva un 4.0 V8 su certe dimensioni e peso. E sul piccolo S1 ti concede una manciata di optional Perfomance costosi e non sempre decisivi. Poi improvvisamente viene avvertita che Audi esce con la RS3 a fine serie e.......Allora si sveglia produce a tempi di record la 1M a tiratura limitata. Ora si sveglia Mercedes che ha un grande successo con la A e che produce un prodotto sulla carta notevole A45 AMG 2.0 360 cv 4w 7 Marce doppia Firzione di serie Prezzo 44K Listino tutto compreso. Sono davvero felice che alla BMW comincia a bruciarle il c..o, Ora ci sediamo e aspettiamo fiduciosi
Ma la M135 cosa offre rispetto quanto sotto riportato ? A proposito di pepe al c..o Il cliente va in concessionario e ordina la A 45 AMG direttamente dalla fabbrica come vuole 1) Kit Aerodinamico Uno splitter anteriore più grande e funzionale, un alettone posteriore AMG e i "flic" aggiuntivi nella grembialatura anteriore aumentano la deportanza della vettura sportiva sulla strada, migliorando in tal modo anche le prestazioni ad alta velocità, in particolare l'accelerazione trasversale, la stabilità di marcia e lo spazio di frenata. 2) KIt carbonio Lo splitter anteriore e l'inserto nella grembialatura posteriore in carbonio, l'inserto in carbonio nei rivestimenti sottoporta e le doppie lamelle della mascherina del radiatore AMG 3) Con l’AMG Driver’s Package La velocità massima della vettura viene aumentata a 270 km/h. Inoltre il guidatore può partecipare a un training dell’AMG Driving Academy 4) Il pacchetto Exclusive AMG Combinazione d'equipaggiamenti a carattere esclusivo e sportivo. Presa elettrica da 12 V nel vano posteriore Copertura sul vano portaoggetti nella consolle centrale Bracciolo regolabile in senso longitudinale sulla consolle centrale, con cuciture di contrasto rosse Braccioli nelle porte con inserti cromati color argento e cuciture di contrasto rosse Soglie d'ingresso anteriori e posteriori in alluminio Tappetini in velluto a coste con bordino e cuciture di colore nero con scritta AMG Ricevitore a raggi infrarossi nella porta lato guida (apertura/chiusura estiva) Rivestimento del cielo nero Plancia con cuciture di contrasto rosse (parte superiore), interruttore per le luci di marcia lucidato a specchio con cornice cromata color argento e bocchette dell'aria con cornice e crociera con superficie cromata color argento Quadro strumenti con enfatizzazione sportiva Supporto multifunzione nella consolle centrale Leva del cambio in pelle Nappa con cuciture di contrasto rosse Pacchetto sedili Comfort Volante sportivo multifunzione a 3 razze in pelle Nappa con cuciture di contrasto rosse, traforata sull'impugnatura, appiattito nella parte inferiore, incluso leva del cambio in pelle Nappa con cuciture di contrasto rosse Pedaliera sportiva in lega d'acciaio spazzolata con gommini antisdrucciolo Sedili anteriori sportivi, riscaldabili, con rivestimenti in pelle nera RED CUT con cuciture di contrasto rosse e supporto lombare regolabile su 4 parametri Pannelli centrali delle porte con cuciture di contrasto rosse Inserti in carbon look 5) Night Pack AMG. Il pacchetto è composto da: elementi in nero lucidato a specchio inserto della grembialatura posteriore inserti dei rivestimenti sottoporta alloggiamenti dei retrovisori esterni doppia lamella della mascherina del radiatore AMG cromati color argento vetri atermici scuri terminali di scarico neri cromati listelli sulla linea di cintura neri anodizzati copribulloni AMG in nero con coprimozzo in stile fissaggio centrale con Stella cromata
diavoli......allora stanno sbarellando completamente. Non è che magari porsche vuole entrare anche nel mercato berline tp classiche??? perche' di questo andazzo ne ha tutta possibilita'. Una 435 di media gamma a prezzo da maserati .........poi la rivendi dopo una manciata d'anni e ti sputano in faccia. Almeno fosse bella da fine del mondo, ma neppure quello . Si è obbligati a spendere per renderla realmente "guardabile".
sono seduto......per ora attendo il monovolume ta Fino allo sfinimento malediro' il giorno in cui bmw ha preso quel designer americano del cavolo, e la rotta via ha cominciato ad andare per i fatti suoi.....
dov'è che hai calcolato questo costo totale e cosa comprende??? Non è che parlano di lanciarlo con l'autobloccante anche per la 135i??? Con una politica del genere , pare che facciano specchietto con il prezzo di listino, per poi darti una svenata di quelle giuste. Almeno tenessero il valore.......
Nasce da una discussione in altro forum... Un utente è andato a farsi un preventivo per un 435i e sono uscite cifre abominevoli. Poi si è cominciato a discutere del pacchetto M Performance completo e sono uscite quelle cifre!
Su 4R si legge : 435i, dotata cioè del noto 3.0 litri TwinPower Turbo da 306 CV, può montare un kit che porta la potenza massima a 336 CV e 450 Nm. Modifiche analoghe a centralina e scarico saranno proposte anche per le altre motorizzazioni: la 420d tocca così quota 195 CV, mentre la 428i 2.0 litri turbo raggiunge i 269 CV. Autobloccante meccanico. Il catalogo offre anche l'opzione del differenziale autobloccante meccanico al 30%
E' sulla newsletter che ricevo sul mia email da 4R, comunque questo è il link : http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/bmw-serie-4-gli-accessori-della-linea-m-performance Che ne dite ?
è di buon auspicio perche' tutte le bmw "normali" possano attingere al differenziale autobloccante tramite la gamma M performance. Non credo che restera' relegato alla sola serie 4...