Anche la 4 concept sembrava bella per la soluzione anteriore così aggressiva. Qui stanno sfiorando il ridicolo: due nidi per uccellini posti ai lati del muso e perdippiù dotati di tetto!!! Il cattivo gusto che avanza!
penso si riferisca alle prese d'aria laterali con spoilerini superiori che fa molto tuning casereccio
ma dov'è finta la purezza dello stile? Qui si sta mettendo in evidenza il particolare e non l'insieme! Un tempo un dettaglio racing avrebbe valorizzato qualcosa di già bello: oggi si mostra un particolare "supponendo" ( facendo supporre) che il resto sia all'altezza.
Mah... Non mi sembra sia addirittura di cattivo gusto... Anzi... Poi per la carità ognuno ha il suo gusto personale sia chiaro, ciò che a Lorenzo può piacere a me può non piacere ... e viceversa
Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Sto aspettando con impazienza la cartella stampa con i dati tecnici. Tutto il resto e' opinabile ed ovviamente soggettivo! :wink:
A me piace parecchio cosi, anzi, secondo me potevano osare un po' di più con il posteriore, che a parte le 4 uscite prevedibili e una coda leggermente più pronunciata rispetto alla 435i sembra che monti il paraurti performance della 4er, mentre su E92 la distinzione era netta tra M e non. Di cattivo gusto invece lo sportello del gancio posteriore esattamente sopra una linea del paraurti.
Son gusti Lorenzo. A me francamente piace parecchio con questa livrea e mi pare che non presenti affatto uno stile pesante e/o grezzo, ma piuttosto ben equilibrato tra eleganza e sportività; poi attendo naturalmente di vederla dal vivo per esprimere un giudizio estetico più circostanziato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito, ho capito so diventato vecchio... pur con tutta la delicatezza con cui me lo state dicendo!
R: Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) http://f80.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=902854&d=1377029276 Così è Tamarra al punto giusto Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
gia la parola tamarra è un dispregiativo, punto giusto è peggiorativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nzomma che freni dovrebbe montare... tremilatubbo poi saltan fuori tutti i vari problemi di surriscaldamento... bmw alza sempre l asticella ma se veramente alza pure quella del prezzo rischia che un po di clienti si spostino a stoccarda lato cavallino visto che il prestigio e l eleganza porsche rimane superiore (e chi ha certe cifre da spendere forse l età della tamarraggine l ha passata da un bel pezzo di solito) [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] dovresti cambiare il nome in antNONNOm3 :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />