salute a tutti, purtroppo in italia saranno in pochissimi ad acquistarla causa bollo di oltre 4.000 euro l'anno.... in 5 anni una ulteriore tassa di 20.000 euro ! delinquenti, ma a chi giova "impedire" l'acquisto di macchine di questa potenza? stato autolesionista e prevaricatore
Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Io la trovo stupenda, bello anche il colore pipì. Peccato per il motore turbo.. Avrei preferito qualche cv in meno ma aspirato. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Linee stupende rimarrà un sogno per noi italiani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bellissima , la linea mi piace molto, tamarra il giusto non so se rimarra' cosi con l'estrattore e lo splitter in carbonio (o saranno upgrade performance parts), gomme piu'larghe dell'attuale di 10 mm. freni carboceramici , cerchi da 20 pollici. Aspettiamo le caratteristiche tecniche
complimenti a bmw però come linea è pesante...sembra una balena xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
È una concept... questa oltretutto è full. Di serie avrà i soliti dischi chiaramente non carbo ceramici. E chissà se li metteranno come optional o saranno accessori performance. Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
te pareva...anche i led di posizione li fanno pagare come optional, dovevo aspettarmelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha pienamente ragione, e visti i dati di vendita delle auto in Italia (anche a confronto con gli altri paesi europeo) ci stiamo proprio scavando una fossa! Speriamo che qualcuno faccia due conti e cerchi di dare un po' di ossigeno a questo settore ormai asfittico.
Ok, non è il colore migliore per apprezzare un M3 E92(che è la mia auto preferita, o almeno..era!! ) ma invecchia spaventosamente di fianco a questa meraviglia!!
Beh non è che in questi anni siano riusciti ad abbattere drasticamente i costi della produzione dei carboceramici, quindi mi sembra normale che su un'auto così, siano ancora optional, quando vedremo le ammiraglie montarli di serie, è la volta che anche questo segmento li possa montare almeno con sovraprezzo non esagerato...
m3 E 90 come sound wed erogazione com'è, entusiasmante o abbastanza intrigante? ripresa dal basso e poenza in alto come se la cava? paragonandola al 6L e46?
Questo dimostra quanto i gusti siano personali, appena ho visto la foto e senza aver letto il messaggio ho detto fra me e me: caspita, certo che la e92 non sfigura per nulla di fronte alla nuova (e vedere poi se sarà totalmente così comunque...) anzi rimane ancora un capolavoro e per nulla vecchia. Poi ho letto il messaggio...:wink:
Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Pienamente d'accordo!!!Appena ho rivisto la foto della e92 ho pensato subito a quanto sia bella quella linea sinuosa e pulita rispetto alla nuova m4.