Per carità, bella è bella, ma io continuo a rimanere innamorato dell'attuale e92. Un capolavoro, imho...
E' proprio figa Bianca, berlina, interno pelle rossa e ZF 8 marce... mancherebbe solo la ciliegina sulla torta..
Ma infatti te sei un tamarro! Cmq è decisamente bella in confronto alla serie 4 Msport. Compreso il colore. Un applauso a Bmw. Adesso bisogna veder bene l'interno se si discosta dalla 4 er nomale. Per il momento io avrei aggiunto delle piccole prese d'aria sul cofano. Tutto chiuso con il sole Powerdome mi stona. Ovviamente imho.
Possiamo riparlarne quando vuoi, io continuerò ad essere innamorato della m3 e92...:wink: questo non vuol dire che la prossima quando la si vedrà dal vivo (ma la vedremo qui in italia...?) non sarà bella e desiderabile comunque mi devo anche autoconvincere visto che sto seriamente valutando l'acquisto di una m3 usata
Molto bella e tanto aggressiva... cerchi stupendi... il colore non mi piace e non mi piace neanche la striscia (con i tre colori M) sul tetto.. credo, ma ovviamente è un parere personale, che con un colore più sobrio sia decisamente meglio. Comunque bellissima!!
R: Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Mamma che meraviglia inviato con fatica con motorola Star Tac