E' un pesante restyling della base attuale ed è scappata una foto sul web bella pulita pulita Un confronto con la vecchia
Pesante restyling? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fin quando non mi dicono che è fatta sulla base della Mulsanne, io la considero un pesante restyling dell'attuale. La cosa che mi incuriosisce di più - oltre al Chinese Eye - è il sedere che sembra molto più discendente.
No ma intendevo.... a me pare molto simile alla precedente, un leggero restyling quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate il sedere della Bentley, altro che leggero rest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella, mi piace quel retro filante. Spero di vederla presto dal vivo così da poter fare un confronto, le foto non rendono giustizia.
la nuova non l'ho provata ma la vecchia mi ha deluso molto. Mi aspettavo un accelerazione più bruciante, qualche emozione in più. E' grintosa e ha coppia da vendere ma quando la spremi, considerando la cavalleria, ci resti deluso.
...non per contraddirti ma ad occhio non mi sembra tanto "pesante" il restyling almeno giudicando la foto
Continuo a rimanere della mia opinione che ad avere finanze tali punterei tranquillamente al suo posto una bella DBS :wink: