Visto che l'avete tirata in ballo, come auto "efficace". Ma davvero avete provato e vi piace la A45Amg? Io ho provato in pista CLA 45 e non posso che dirne male. Poi su strada andrà benissimo ma in pista assolutamente no. La Megane RS gli gira intorno, tanto per fare un esempio.
Bella sta discussione, non leggo nulla riguardo TT III Comunque, vista in conce qualche giorno fa, un mio amico audista si ostinava a dire che è tutta un'altra auto, ma a me pare lampante sia solo un restyling mal riuscito della mk2. Leggermente migliorati gli interni, plancia con più carattere.
finalmente ci si accorge che la concorrenza non fa' auto sublimi come efficacia, e la bmw dovrebbe essere ben piu' davanti in efficacia a queste, non certo a contare decimi, anche se le sensazioni sono migliori sulla bmw. Quindi la megane è una cosa...e la tt non deve esserle tanto lontana stavolta, e come gira intorno ad una A45, gira intorno anche ad una 135xi..,o 235 in piste che non siano i rettilinei di monza .
non leggi nulla, perche' quello che si puo' leggere a riguardo è quello che scrivi tu....Di bmw manco ne fabbricano piu' di questa categoria. Segno dei tempi, e delle vendite.....
R: Ufficiale: Audi TT III Beh dai proprio solo un restyling mal riuscito secondo me no.certo la base è quella come è ovvio che sia ma l'immagine è proprio diversa,almeno per come la vedo io.in più su strada sembra ben più affilata.insomma tutta un'altra auto no (ma se ci pensi poche rompono di netto col passato soprattutto in modelli così caratterizzati)ma secondo me il salto c'è stato. Inviato da quella strana roba nera
Beh, in realtà è tutta una altra auto, visto che il pianale è nuovo. Al solito Audi preferisce cambiare molto la sostanza e poco la forma.
Cioè hanno davvero perso del tempo a fare un pianale nuovo per poi fare l'auto uguale? Fatico a crederci.
C'è chi cerca progressi nei fatti, e chi nelle apparenze. Audi lavora per la prima categoria, altre case si concentrano sulla seconda
A me pare invece che siano riusciti a rinnovare un prodotto molto riuscito (la II TT è innegabile che sia stato un ottimo prodotto in termini di vendite) mantenendo gli stilemi della serie. Poi sulle linee ognuno la pensa a modo suo ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace molto e mi lecco i baffi al solo pensiero di come potrà essere la nuova R8
salute matteo, notizie dirette no, ma non dovrebbe discostarsi molto da quello di Golf e A 3, anzi , viste le dimensioni inferiori del passo, dovrebbe essere anche più rigido; per la golf VI mi sembra che la rigidezza torsionale della scocca fosse intorno ai 25.000 Nm/°, la versione VII immagino sia su livelli simili, almeno
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A chiè riferito il post? I quote esistono x certe cose
Beh sarà un principio generale ma a quanto pare inserito in un contesto ben preciso. Sarebbe gradita una argomentazione a quanto esposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute Trech, il contesto è nel fatto che alcuni vedono nella TT un semplice restyling, invece forse trascurano il fatto che la macchina , pur conservando gli stilemi della precedente, è strutturalmente del tutto nuova; anche se in alcuni settori ci sono solo delle evoluzioni( motori, sospensioni etc); in conclusione l'essere e non l'apparire
Grazie della spiegazione. Avevo inteso altro io e me ne scuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />