"Una costosissima tartaruga da 5 metri" Non ho capito la differenza con l'M6 GC. Costa poco? Non è una tartaruga? Non è lunga 5m? Non colgo questo. Il giudizio estetico va, ovviamente, a gusti. In quanti han comprato la Fiat Multipla? :wink: L'RS7 Sportback, come la M6 GC e la CLS 63 AMG, è un inutile barcone da 300+km/h. Detto così è già diverso. :wink:
Lupinn o fai finita di non capire o evidentemente non cogli. Ho scritto in PS che "tartaruga" era riferito all'estetica, quindi mi pare chiaro il mio pensiero. La chiudo qui, perché altrimenti apriamo l'ennesima infinita polemica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata.
in confronto alle 3 concorrenti, preferisco la cls...anche in questo caso mercedes, così come m135i vs rs3 vs mercedes amg
L'A7 è una pesantissima e goffa tartaruga. La 6GC è un pesantissimo ma splendido delfino. Va bene così?
Ufficiale: Audi RS7 Sportback A me la 6gc sembra solo una 6 stretchata però fondamentalmente non me ne frega una mazza
OT: devo dire, avendo una A7 in casa, che all'inizio a me non faceva impazzire, ma dopo averla guidata un bel po' e conosciuta meglio, mi sta piacendo sempre di più. Esteticamente ci va fatto l'occhio, a me complessivamente piace ma il 90% dell'appeal dell'auto lo fanno i cerchi (per tutte le auto vale la stessa logica, ma per questa in particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Con i 20 è molto bella, più si scende più IMHO diventa sgraziata ed elefantiaca. Ad ogni modo dentro è da 10 e lode ed è 100 volte meglio, anche dinamicamente, della CLS che avevamo prima, nonostante sia TI e non TP. Anche esteticamente a me non dispiace affatto, sebbene il segmento in generale cui appartiene non mi faccia impazzire. Devo dire che esteticamente la 6GC è un altro livello (in meglio) rispetto a CLS e A7, ma anche i prezzi di attacco sono diversi, e non ci sono versioni no-superbollo. tornando IT: mi piacerebbe guidarla questa RS7, anche esteticamente è rimasta piuttosto sobria, a mio avviso scelta giusta. Su questa poi ci sono anche i 21" disponibili!!
Ecco perchè a me piace la 6er Coupè, ma non la 6GC. Mentre avendola vista 2 volte dal vivo la A7 3.0 TDI in tonalità bronzo-marroncino, devo dire che mi piace molto. Sa di ammiraglia, pur non essendolo.
occhio gio, che arriva gente con le fionde e lance se ti permetti di dire che sono inutili carri armati con tutti quei cavalli..........
Lei non ha ancora smentito la mia illazione sulla scomparsa della sua Porsche pro rs7... Devo preoccuparmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cominciano ad arrivare le prime in concessionario Bellissima, a mio parere, all black, cattivissima http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238402622&asrc=fa
oddio.....ma sono i cerchi di serie? azzarola......oltre ad essere brutta (a mio sindacabile giudizio), così è anche tamarra (sempre a mio sindacabile? giudizio) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La A7 a me non dispiace, ma questa caratterizzazione sportiva per me non è riuscita. Meglio la RS6, se dovessi scegliere a pari meccanica.