[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 5 Settembre 2007.

  1. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...adesso non esageriamo, dai!

    primo perchè non è ancora stata provata;
    secondo perchè il reparto RennSport di Audi non è che se ne sia stato li con le mani in mano e si sia limitato a mettere due girelle;
    terzo è il motore della Gallardo;
    quarto nemmeno la vecchia RS6 era una "normale auto con tanti cavalli"
     
  2. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    478
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    molto piu facile pero ottenere risultati di durata su un aspirato che su un turbo... se l'm5 fosse stato turbizzato non so che affidabilita avesse potuto avere.
     
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    478
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    beh l'm5 puo essere una regina ma sta audi non è da meno...... se poi vogliamo parlare di come scarica un m5 a terra potenza e come la scarica questa bmw sta indietro anni.

    Peccato che le auto NORMALI danno paghe spesso alle regine...
     
  4. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    il motore della gallardo? ma se è un'aspirata mentre questa è un turbo
     
  5. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    le ruote dietro danno la potenza, quelle davanti la direzione

    è il vero concetto di auto sportiva! se in bmw avessero reputato la m5 non in grado di scaricare la potenza a terra, ci avrebbero piazzato sopra l'xdrive
     
  6. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...beh, gli han messo le girelle, ma la base è quella in comune anche con l's6 e l's8

    ...le ///M per bmw sono molto "tradizionaliste" (ultima m3 a parte) e seguono il diktat del: "motore aspirato, trazione integrale"
    ma non è che l'm5 in particolare sia cosi efficacie, soprattutto nel misto stretto le prende da macchine molto meno potenti...

    Non dico che fa schifo, anzi... solo che questa auto qui coi 4 anelli sarà senza dubbio un'avversaria coi controc*zzi :mrgreen: meglio, aumenta la qualità se c'è concorrenza :D
     
  7. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    sicuramente l'm5 non è auto da misto stretto
     
  8. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ..e vabbè, allora va tutto a massa però :biggrin:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    qual'è il rapporto peso/potenza?
    scommetto che rischia di essere quello della ///M3 E92
    al che........perchè invece di investire in motori sempre più potenti (e pesanti, ed inquinanti) non si investe in tecnologie per una massiccia riduzione del peso ed un aumento contestuale della robustezza dell'auto (possibile coi materiali di ultima generazione)?
     
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.972
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Non diciamo eresie, l'xdrive è l'opposto del concetto di sportività...
     
  11. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.209
    1.991
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    Molto bella la nuova RS6:wink: !!Comunque è da tempo che gira voce di un potenziamento delle M5 E M6 portandoli a 560cv mi pare:-k ...
     
  12. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    è quello che sto dicendo
     
  13. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    2025 Kg, rapporto peso/potenza 3.5Kg/CV :wink:
    L'M3 E92 fa 3.94Kg/CV
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    101000€ in germania, come la precedente
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è un prezzo intelligente, dico davvero
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sentite condoglianza a chi la comprerà.
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io la trazione integrale permanente l'abolirei, maremma buhaiolaaaaaaaaa
    :razz:
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè un diesel che costa 101.000€?
    E' tristissimo pensare ad una macchina così.
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non ho mai capito il motivo x cui non facciamo il 4x4 disinseribile :-k :-k :-k

    996: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  20. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    che gran macchina!
     

Condividi questa Pagina