Ne hanno vendute tantissime secondo me (per il momento che è), anche qui a Milano se ne vedono parecchie! E tutte targate ita...
Credevo fosse il cayenne. Comunque l'RS6 e riuscita proprio bene e, dal vivo, ha dei fianchi veramente larghi (almeno vista da dietro)
Le potenzialità di questo motore... APR l'ha portata a 750cv e fa 10,6 secondi nei 400metri... Anche la turbo pdk preparata (600+ cv), a fine video, sta dietro...
Non male, bisognerebbe vedere con che benzina, in ogni caso risultato eccellente e pazzesca motricità da fermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa RS6 è per me il non plus-ultra dell'ignoranza wagon. Neanche la E63 AMG S-Matic le si avvicina. Forse come ignoranza bruta se la gioca con la 850R Gialla o Verdone o con una 740 turbo berlina rossa.
A me piace un botto.... Estetica.. Sound.. Prestazioni.. Versatilità... Da far accaponare la pelle.....
no, no, no e no... dispiace, capisco che vi facciate tutti seg*e a 2 mani per sto cancello, ci sono tutte le ragioni del mondo. Ma a me continua ad emozionare come un trapano Bosch...veloce, tecnologico, qualitativo...ma emozionante? e poi, in quanto ad ignoranza, secondo me le prende da qualunque SW incacchiata. Mi dispiace, ma io non riesco a far finta di non vedere che sotto sotto cé pur sempre un audi a6 stescíon...
I gusti son gusti....spesso spaziano su diversi segmenti automobilistici in maniera elevata..ma in modo differente.. Non significa che sia l auto dei sogni.....ma mi piace un botto.... Piuttosto stando in casa Audi......a breve esce la nuova r8......e li son dolori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma allora proprio non ci capiamo! R8 é un altra di quelle macchine che fa impazzire tutti e a me dice proprio poco o nulla... magari sono fighetta io eh, peró proprio non ce la faccio a emozionarmi per un Audi (nessuna, finora)
giá, mentre spingevo "invia risposta rapida" mi é venuta in mente proprio lei! grazie della puntualizzazione!
Come non quotarti! Ragazzi, ma che ci trovate di bello? è semplicemente una station ultra pesante e ingombrante, con prestazioni sul dritto sfruttabili solo in aeroporto o in gare clandestine di sparo stile fast and furious! è un po come avere una piscina aperta in siberia. A che serve? INUTILE credo sia il termine più appropriato. Come ritengo inutile qualsiasi macchinone con motori benzina da milioni di cavalli. Ma si sa, alle persone piacciono i numeri e le manie di grandezza, per questo continuano a sfornare questi obrobri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio vicino al mare ha un discreto gusto in fatto di auto per cui ho potuto guardare con calma la nuova rs6avant in tutto il suo splendore: auto ignorante e tremendamente efficace(non fosse che l'han portata via col carroattrezzi haha),sicuramente dovendo scegliere fra quella e la E63 S 4matic avrei qualche dubbio ma credo che propenderei per la creatura AMG per motivi di cuore. Chiaramente sono pur sempre delle wagon da 2 tonnellate però nell'ottica di un'auto da famiglia,magari con qualcosa di più dinamico in garage, da usare 365giorni all'anno le trovo fantastiche:sbav:
Auto da famiglia = auto per portare in giro moglie e figli. Averci i soldi prenderei un furgone blindato puntando alla sicurezza più che una bestia da 300 orari. Io la penso così. Oltretutto parlate di ignoranza, ma in che senso? Questa è tutta potenza scaricata da un'elettronica degna dello space shuttle! Si guidano da sole! Auto ignoranti per me sono: lotus, caterham, noble, ultima ecc...