Comunque probabilmente, anche per via dell'attesa per la RS6 Plus, prenderemo a Milano una RS6 con kit ABT già portata a 700cv dalla casa con garanzia ufficiale.
stigrancaxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e scusate il francesismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ammazza che robbbetta!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che sarà un vero missile! scusa una curiosità...ma con tutti questi cavalli in più come fa il cambio?regge la coppia in più senza problemi?e il resto della meccanica?
Il kit ABT mantiene la garanzia ufficiale della casa per cui direi che è nei margini. Circa la nostra ex, mai avuto problemi, sempre stata perfetta. Sinceramente mi sono stupito anch'io che il V8 4.0 lo portano alla stessa potenza del "vecchio" V10....
potenze incredibili anche se la base di partenza è bella sostanziosa, ed incredibile anche mantenere garanzia ed affidabilità. complimento davvero! il colore della "vecchia" è stupendo...la nuova come sarà?
Abt si spinge ancora più in là ora... però pare sia un kit limitato... 730cv e 920nm di coppia... Fonte: ABT Sportsline [/QUOTE]
Si ma tra l'altro, e non lo dicono, l'RS6 R ha quella potenza solo con carburante speciale 102 ottani altrimenti è "limitata" a 700cv. Non solo ma con il kit ABT, nonostante dichiarino 700cv, la potenza reale è un tantino sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />