Balocco però è una pista particolare molto tortuosa e praticamente senza rettilinei, premia le TI rispetto ad altre piste perchè premia molto la motricità in uscita di curva rispetto ad altre qualità. In ogni caso questa RS6 è l'esempio di cosa è in grado di fare oggi Audi, alla fine i progressi rispetto alla vecchia RS6 sono indiscutibili ed evidenti.
Nella guida di tutti i giorni conta avere cavalli che vanno in terra e non da altre parti. E i raggi di curva che si percorrono sono molte volte stretti. Per il divertimento l'ideale son vetture agili e piccine......ma visto che qui si parla di ammiraglie , son rimasto sorpreso dal leggere che a gomme fredde l'rs6 merita attenzione perche' puo' chiudere in ingresso.....quindi neutralita' . L'efficacia fa' rima con neutralita': la vecchia rs6 aveva un mare di trazione e andava quasi uguale sul dritto alla nuova , ma era "piantata" nell'agilita' in curva. Il balocco favorira' le uscite di curva, ma è indubbio che legger che una nave di 5 metri audi chiude in ingresso fa' impressione. Se trasporto questo su strada, significa avere efficacia e divertimento (anche in uscita di curva) al posto che sgommate inutili e telaio impostato al leggero sottosterzo dell'm5. Finche' in bmw continueranno l'approccio GT al posto di ritornare ai telai "saponetta" , avremo auto affidabili ma con efficacia massima in decrescita. Specie se non si da' massima possibilita' sportiva alla trazione posteriore dandole un buon vantaggio di peso: E' sempre stato cosi' in passato....... Se manca efficacia e vacilla il divertimento "efficace"( il drift lo fa' anche un baraccone americano)...il tempo al ring serve per modo di dire, perche' sulle strade di tutti i giorni efficacia unita al divertimento è cosa piu' completa. L'm5 doveva seguire altra strada di sviluppo , specie visto che hanno economizzato alla grande con un motorazzo da berlina da anziani tunizzandolo un po'. In audi da questo sono andati oltre....con il telaio e il peso.
Permettemi una breve pausa. Sono certo che qui tutti sappiano cos' è il Ring ma voglio inserire un breve filmato scelto a caso tra le migliaia disponibili in rete. Sono espressi anche alcuni concetti: La saponetta di Zeno La guida sul bagnato di bmw Alcuni errori di guida Alle Bm piacciono i prati.
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Ahahaha tanta stima per il tizio col furgoncino vw che andava il doppio rispetto al gtr rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
era mia moglie e non lo sapevo.....adesso capisco come mai macinava una "sfracca" di km.. mi sa' che era il tagliaerba di Gibbo , oppure dEvo
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 C'era anche la versione "ritorno al futuro" di zeno, alla guida della 4c rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
R: Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Penso che una RS6 Avant, vecchio modello, col V10 magari rimappato e incattivito sia un serio motivo per mettere su famiglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suo padre aveva la "vecchia" V10 portata a qualcosa come 650cv mi pare. Ora stanno aspettando la nuova RS6 Plus.