Viste un paio ieri in zona fieramilano, una tutta nera opaca con cerchi neri e l'altra blu elettrico Si divertivano come i pazzi sgasare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la gioia dei passanti come me! Sent from my iPhone with Tapatalk 2
2 RS6 di fila INSIEME in Italia erano assolutamente da fotografare! Evento più unico che raro di questi tempi
In effetti! Ma essendo le prime che vedevo dal vivo ero occupato a guardare e godere più che a fotografare N.B. erano ovviamente targa straniera, mi pare una CH e l'altra DE Sent from my iPhone with Tapatalk 2
vista oggi per la prima volta in autostrada stava viaggiando a 110 sulla corsia di destra, mi sono affiancato abbassando il finestrino chiedendo (a gesti) un'accelerazione mi ha accontentato ed ho fatto i seguenti 20km con un sorriso da ebete stampato sulla faccia
Nel marketing in Audi ci sanno sempre fare, ma frega poco a me. Mi interessa invece di più che scoda che è un piacere.
Mai avrei pensato potesse piacermi una station. Mai avrei pensato potesse piacermi un'Audi. Mai avrei pensato potesse piacermi una 4x4. Mai avrei pensato potesse piacermi un'Audi station 4x4. Quest'RS6 mi arrapa come poche! E' eccitante, sfacciata, cattiva e bellissima come dovrebbe essere un'M5, e come ormai l'M5 non è più.
TAAAAAAAAC Ecco anche Bmw con l'integrale... http://www.gtspirit.com/2013/10/03/bmw-considering-all-wheel-drive-for-future-m-cars/ Dalla prossima generazione, M5 e M6 saranno anche a trazione integrale... M3 e M4, invece, non lo saranno mai.
Non mi sorprenderei poi così tanto se vendessero più m5 TI che TP... Del resto l'Italia è la "land of quattro"...
MAI dire mai....con loro. Potrebbe persino arrivare una M anteriore :basta che parta l'embolo di emmizzare la monovolume anteriore . Poi chi li ferma ??? Faranno la concorrente alla Mercedes CLA, poi faran la variante X, la variante gt , la variante grancoupe'.
Tu non hai rispetto! Ho dovuto assumere dopo questa tua sconsiderata ma non improbabile previsione 2 compresse di Buscopan ed una di Diclofenac !!!!!!
Quoto sul discorso M5, la F10 poi è parecchio anonima, la E61 invece era bellissima e aggressiva, proprio come questa RS6!
quoto. ho visto la RS6 a francoforte, toglie il fiato. in genere le audi mi fanno abbioccare, questa è uno spettacolo, la più bella sw in commercio, linea riuscitissima, cattiva, massiccia, con grande personalità. bellissimi gli interni, oltre al favoloso design esterno. prezzo mostruoso, ma macchina davvero che le straccia tutte nel segmento
il contrasto che vedo cazzeggiando nelle conce della mia zona è che , anche sulle versioni normali, l'audi appaia piu' giovanile sia esternamente quanto soprattutto internamente. Bmw pian piano si guadagna quella fetta di mercato appannaggio di Mercedes anni fa': Vecchiume. Parlo di serie5 vs A6 particolarmente.
Però, vuoi mettere sfidare l'R8 con quel suo pessimo V8 4.2lt dal ruggito leonino ed 8.250giri/min, dall'alto del belluìno 1.5lt 3 cilindri dell'i8? Pure il nome è più da iPhone che da macchina figa!
Io ho solo detto che è un pò anonima...sembra una normale serie 5 M Sport...a me fa questo effetto. La vecchia E6X poi...con il V10 e lo scorbutico SMG era un'altro pianeta!