ma quanti problemi eh ,tanto se le possono permettere penso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non tutte le auto però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo signore qui la sua auto se l'è pagata e tra l'altro ha pure la targa personalizzata (targa slovacca) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Funziona così, più hanno soldi più le cose non le pagano.. triste ma vero vedi politici e calciatori in primis
E fra l'altro, ultimo mio intervento OT, forse molti non lo sanno, ma i giocatori non pagano praticamente nulla: dai vestiti alle ville d'epoca alle supercar, ci pensa la società, per la gioia delle pecore che fanni gli abbonamenti televisivi premium o vanno allo stadio ogni domenica. E non lo dico per sentito dire.
se fosse per me sarebbero già morti di fame. l'ultima partita di calcio l'ho vista nel cortile di casa mia quando avevo 12 anni.......
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Fuori ufficio..è rs4 o rs6? Son tutte uguali Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Se uno ha famiglia posso capire, altrimenti non vedo motivi per prendere una stw pesante. Le stesse prestazioni le ha la nuova corvette ma con 100cv in meno, piu' leggera, piu' bella, minori consumi, miglior telaio e 40mila euro in meno rispetto alla rs6 di serie, ma full optional, mentre sicuramente se ne dovrebbero aggiungere altri alla rs6, per cui il prezzo salirebbe ancora di almeno 10/20mila euro. L'audi e' un incrociatore da rettilineo autostradale, per il resto se uno cerca una macchina sportiva ha ben altre scelte in questa fascia di prezzo.