Chris Harris mi legge nel pensiero, ogni volta che penso "come sarebbe interessante un confronto tra x e y" apro YT e lui è lì con quelle auto sotto il culo
ma la scritta quattro si illumina di serie?, se si e' una grezzata da autoscontro di festa da paesello...........
Re: Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Bene, dopo l'm5 che appaga l'udito con gli altoparlanti per il rumore finto del motore, dopo la rs6 che appaga la vista con il neon da bar, voglio vedere chi si occuperà degli altri 3 sensi. Nel dubbio per ora io continuo a preferire l'Audi alle altre del lotto. Scritto (male) dal telefono
Ieri sera ne ho vista una color prugna con interni bianchi a Forte dei Marmi: dietro non è che mi faccia proprio impazzire, i paraurti sono eccessivi e spigolosi, forse anche per via delle finiture grigio chiaro delle parti in plastica. Insomma, parlando semplicemente di design, trovo più equilibrata la RS4.
Questo colore: http://www.yossam.it/testi_divertenti/colmi_e_citazioni/sinonimi_della_figa/sinonimi_della_figa.html