Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Audi RS6 Avant C7

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 4 Dicembre 2012.

  1. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Anche perché o lasci a casa un pargolo, o la moglie, o metti uno di costoro nel bagagliaio >:> >:>
     
  2. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Senso o non senso bisogna confrontarla con l'M5 e la imminente E63 AMG SW 4matic (sì, si son decisi a farla integrale...)

    Ha più senso questa RS6 Avant o una X6M/Cayenne Turbo?

    Hanno diminuito la potenza di 20cv, hanno diminuito i consumi del 40%, l'hanno alleggerita di 100kg, sono aumentate le prestazioni (3,9 secondi nello 0-100, no ma ci rendiamo conto?) e l'hanno finalmente fatta bella incazzata come una RS dev'essere...

    Che volete di più, ragazzi?
     
  3. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Che costi la metà >:>

    Scherzi a parte, tanto di cappello al lavoro ingegneristico, fatto sta che anche potendomela permettere non la comprerei... E che a me esteticamente non convince ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Che devo pagare 2 volte per averla slimitata.

    Di serie è limitata a 250 km/h.

    Per arrivare a 280 c'è il Drive Package

    per arrivare a 304.7 km/h devo comprare il Drive Package Plus

    MARKETING del caxxo!
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    O vai da "uno" bravo :mrgreen:
     
  6. Abacab

    Abacab Secondo Pilota

    697
    8
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    636
    Frigorifero biturbina
    Sto avendo un orgasmo :mrgreen:
     
  7. Abacab

    Abacab Secondo Pilota

    697
    8
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    636
    Frigorifero biturbina
    560 cv a 6700 giri/min...

    non male per un biturbo :wink:
     
  8. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ah ma sicuramente il senso dell'auto va da persona a persona, c'è chi apprezza e c'è chi no! Di sicuro meglio questa di un suv..

    Si fanno ben pagare per i km/h... e figurati chi non lo prende... auto di serie, in garanzia, da 305km/h.. chi non lo mette? :biggrin:

    Ah, non sono il solo quindi? :biggrin:
     
  9. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    beh hai citato tutte macchina di cui non espongo il mio giudizio personale, diciamo solo che sono "moda del momento"

    cosa vorrei di più?

    che tutte queste caratteristiche fossero inserite in un telaio come dio comanda, per fare una vera sportiva.

    (imho con un bambino in macchina non farei mai accelletate da 3,9 e non supererei i 130, pertanto nel mio caso specifico tutti i discorsi sull'uso familiare di tutti questi cv non troverebbero luogo)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Sì ok.. ma quando si parlava del fatto che i Suv siano inutili, ancor più inutili quelli iperpompati.. cosa si dice? Che son troppi kg... bene benissimo...

    La station basta e avanza, si diceva.. ora quei cv sono su una station, sospensioni ad aria riadattate, downsizing di motore, minor peso (-100kg) e minori consumi (-40%) quindi maggior efficienza... per me è un ottimo lavoro fatto dai tecnici audi, una station con numeri impressionanti.

    Poi che abbia senso o meno, è un altro paio di maniche... l'M5 esiste, l'E63 AMG pure... quindi.. poi Audi parte da RS2.. c'è una storia insomma.. l'RS6 è una icona, a mio parere, nel suo segmento..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2012
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mi sento di condividere questa affermazione
     
  12. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Su una autobahn tedesca dentro una rs6?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    si ma per me è ricerca applicata all'inutile, una serie 5, un suv una station con tutti questi cavalli sono dinosuri e basta.

    Se per assurdo arrivasse qualcuno che mi dovesse dire: ti regalo un'auto a condizione che tu nn possa rivendertela tra: una 4S come la tua (meglio se coupè) usata o questa rs nuova di pacca...

    non avrei indecisione alcuna.
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.743
    22.722
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    :vomit: (e da che pulpito, poi :lol:)
     
  15. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    nn ti ho capito :lol:
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.743
    22.722
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che io sono il primo che trova che sia un peccato prendere una 911 con il tetto e la mia ce l'ha! Per la serie: "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi"
     
  17. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    beh dipende... la boxter la adoro perche cabrio (a differenza della cayman) ma su una 911 per la sua vocazione più sportiva la preferisco con la rigidità (e leggerezza) di una versione con tetto. poi ovvio mi accontenterei anche di una bella cabrio >:>
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.743
    22.722
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, stesso discorso che ho fatto io.

    Poi... (circa 1/2 mesi dopo che mi era montata la carogna...)

    Eh bene, adesso che ho una macchina che e' tutta dura, rigida e leggera (?) cosa ci faccio? 8-[

    In pista non ci vado. Il limite in autostrada e' 120km/h. In italia ci vengo poco e la como milano e' sempre un casino. Poi giro a piedi. Uhm. Dov'e' il flessibile? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    :haha Repppaaaaaaaa ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    beh allora si, nel tuo caso un bel cabrio ci stava tutto...

    io invece con una come la tua in pista ci andrei e come :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    (fine OT)
     

Condividi questa Pagina