Senso o non senso bisogna confrontarla con l'M5 e la imminente E63 AMG SW 4matic (sì, si son decisi a farla integrale...) Ha più senso questa RS6 Avant o una X6M/Cayenne Turbo? Hanno diminuito la potenza di 20cv, hanno diminuito i consumi del 40%, l'hanno alleggerita di 100kg, sono aumentate le prestazioni (3,9 secondi nello 0-100, no ma ci rendiamo conto?) e l'hanno finalmente fatta bella incazzata come una RS dev'essere... Che volete di più, ragazzi?
Che costi la metà Scherzi a parte, tanto di cappello al lavoro ingegneristico, fatto sta che anche potendomela permettere non la comprerei... E che a me esteticamente non convince /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che devo pagare 2 volte per averla slimitata. Di serie è limitata a 250 km/h. Per arrivare a 280 c'è il Drive Package per arrivare a 304.7 km/h devo comprare il Drive Package Plus MARKETING del caxxo!
Ah ma sicuramente il senso dell'auto va da persona a persona, c'è chi apprezza e c'è chi no! Di sicuro meglio questa di un suv.. Si fanno ben pagare per i km/h... e figurati chi non lo prende... auto di serie, in garanzia, da 305km/h.. chi non lo mette? Ah, non sono il solo quindi?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh hai citato tutte macchina di cui non espongo il mio giudizio personale, diciamo solo che sono "moda del momento" cosa vorrei di più? che tutte queste caratteristiche fossero inserite in un telaio come dio comanda, per fare una vera sportiva. (imho con un bambino in macchina non farei mai accelletate da 3,9 e non supererei i 130, pertanto nel mio caso specifico tutti i discorsi sull'uso familiare di tutti questi cv non troverebbero luogo)
Sì ok.. ma quando si parlava del fatto che i Suv siano inutili, ancor più inutili quelli iperpompati.. cosa si dice? Che son troppi kg... bene benissimo... La station basta e avanza, si diceva.. ora quei cv sono su una station, sospensioni ad aria riadattate, downsizing di motore, minor peso (-100kg) e minori consumi (-40%) quindi maggior efficienza... per me è un ottimo lavoro fatto dai tecnici audi, una station con numeri impressionanti. Poi che abbia senso o meno, è un altro paio di maniche... l'M5 esiste, l'E63 AMG pure... quindi.. poi Audi parte da RS2.. c'è una storia insomma.. l'RS6 è una icona, a mio parere, nel suo segmento..
si ma per me è ricerca applicata all'inutile, una serie 5, un suv una station con tutti questi cavalli sono dinosuri e basta. Se per assurdo arrivasse qualcuno che mi dovesse dire: ti regalo un'auto a condizione che tu nn possa rivendertela tra: una 4S come la tua (meglio se coupè) usata o questa rs nuova di pacca... non avrei indecisione alcuna.
Che io sono il primo che trova che sia un peccato prendere una 911 con il tetto e la mia ce l'ha! Per la serie: "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi"
beh dipende... la boxter la adoro perche cabrio (a differenza della cayman) ma su una 911 per la sua vocazione più sportiva la preferisco con la rigidità (e leggerezza) di una versione con tetto. poi ovvio mi accontenterei anche di una bella cabrio
Si, stesso discorso che ho fatto io. Poi... (circa 1/2 mesi dopo che mi era montata la carogna...) Eh bene, adesso che ho una macchina che e' tutta dura, rigida e leggera (?) cosa ci faccio? In pista non ci vado. Il limite in autostrada e' 120km/h. In italia ci vengo poco e la como milano e' sempre un casino. Poi giro a piedi. Uhm. Dov'e' il flessibile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora si, nel tuo caso un bel cabrio ci stava tutto... io invece con una come la tua in pista ci andrei e come /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (fine OT)