Cmq scherzi a parte e' una bella auto . La migliore delle rs audi secondo me!!!! Io sto pensando di prenderla quando uscira' sostituiendo magari la mia TT. L'estetica e' strepitosa!
E' un 4,2l aspirato da 450cv... ...savage aveva trovato tempo addietro immagine dell'omologazione tedesca del modello. IMHO cmq non sarà di tanto superiore all'emmona E92 liscia :wink:
Ma con il rosso del contagiri che inizia a quasi 8500 giri come cavolo farà ad esser un biturbo dico io, Audi poi
Me lo sono chiesto anch'io, ma ho semplicemente riportato la notizia letta in rete e le relative foto :wink: ...tra l'altro vedo che erano già state postate ieri da un altro utente, scusate
orrenda come previsto. I cavalli audi sono sempre farlocchi on the road. Insomma, manco pensarci a sto coso.
concordo appieno, le audi rs non hanno mai, tranne le vetture stampa, i cv dichiarati. è tra le case più note per i cv di carta.
...si infatti si dovra' rapportare necessariamente a quello della M... A me la A5 non dice molto e non la comprerei mai...ma questa mi intriga parecchio e presa di un colore sobrio non mi dispiacerebbe affatto... se non esistesse la M pero'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è retrattile come la TT/R8, quindi o esce ai 120 km/h o sta giù e puoi decidere se alzarlo manualmente... in condizioni normali se uno vuole NON si vede. cmq, ferro della madonna, la coupè 4 posti perfetta...spero abbia l's-tronic però...
l'a5 è bella, ma non mi fà impazzire..... stessa cosa per questa rs5, che non mi entusiasma......poi sicuramente sarà un gran ferro, ma bisognerà vedere quanto rulla realmente..... ho i miei dubbi che in pista stacchi una m3 e92
Io prima di definirla ferro della madonna voglio vedere il peso. Se pesa più della M E92 sarà una vasca da bagno della madonna, perchè quei 30cv in più se mi mangia in un attimo. Tra l'altro voglio ricordare che essendo un 4.2 e non un 6.3 come la C AMG, non avrà chissà quanta coppia in più della M, per cui, a farla breve, se peserà 100 kg in più della M, addio RS5. Condivido con ci dice che gli 8.000 e rotti di inizio zona rossa non fanno propendere per un Turbo, anche io mi sono limitato a riportare quanto dice autoblog. O è una vaccata di autoblog, oppure in Audi hanno trovato una qualche svolta seria. Autoblog dice inoltre che peserà meno dell'attuale S5. Ad onor del vero bisogna dire che da mesi Audi sta facendo girare un muletto A5 molto ma molto alleggerito (nell'ordine dei -300kg a parità di motore) di un 2.0T. Se, e sottolineo SE, come dice Autoblog, Audi ha già mutuato alcuni principi di quel muletto, facendola pesare realmente meno della S5, allora comincia a diventare un discorso diverso. La S5 attuale con il 4.2 (per cui medesimo blocco motore da cui deriverà questo 4.2 della RS5 da 450cv) pesa 1640 kg a secco.
Appunto. Io non vorrei dire nulla, ma se davvero l'hanno fatta aspirata da 450cv hanno fatto una vaccata. Ideologicamente tanto di cappello, ma in un momento storico in cui tutti stanno passando al turbo, proprio la casa regina del turbo non può perdere un treno del genere con una vettura che esce nel 2010. Anche una leggerissima sovralimentazione da 0.6 bar darebbe quella coppia necessaria a risolvere il problema del peso e della trazione.
Un ferro della Madona (Audi) è la RS6, ma solo perchè BiTurbo. Questa hanno aspettato a farla ed in più non porta niente di significativo di nuovo.
a motore smontato ha rullato 350cv?allora la sua non andava na mazza,ne ha rullati 320 sui rulli la mia vecchia STi con un pò di lavori... Comunque nessuna moto o auto rullera mai i cv dichiarati a meno di smontare il motore e provare solo quello,quelli dichiarati infatti sono quelli. M3 4 ever e penso che quest'audi in pista verrà sverniciata dalla e92 come la vecchia RS4 che aveva quasi la stessa meccanica