Arriva il rinnovato 5 cilindri in linea sulla RS3. Forte di 400 CV e ben 480 Nm disponibili da 1750 a 5850 rpm! Questo le consente di scattare da ferma fino a 100 km/h in appena 4.1 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h (autolimitata, ma che può arrivare fino a 280 km/h sempre autolimitata). I suoi goduriosi aggiornamenti meccanici sono: 1) Nuovo basamento motore in alluminio - 26 kg 2) Nuovi pistoni forgiati 3) Dual Injection: iniezione diretta in testa e nel collettore di aspirazione 4) Nuovo sistema Audi Valvelift sulle valvole di scarico La trasmissione è affidata ad un cambio doppia frizione a 7 rapporti ed alla immancabile trazione integrale Quattro con HALDEX di 5a generazione. Debuttano i nuovi flap aerodinamici a controllo elettronico e la possibilità di avere le sospensioni magneto-reologiche RS Sport. Disponibile sul mercato da Agosto 2017, il prezzo base è di 55'900€ per la RS3 berlina e di 54'600€ per la RS3 Sportback. Il sound del 5 cilindri, la possibilità di modifiche assurde mi fanno pensare che la A45 AMG ha i giorni contati. Cartella stampa completa Il suono del 5L [video=youtube;rcEyvTWvyh4]https://www.youtube.com/watch?v=rcEyvTWvyh4[/video]
"Nuovo basamento motore forgiato in alluminio - 26 kg" è la prima volta che lo sento dire, deve essere una nuova tecnologia saluti
Giocattolo che con quel motore e trazione quattro (anche se non quella doc), sarà di un'efficacia unica!
Il mio primo pensiero é "riuscirò mai a potermela permettere?"..con ciò ho detto tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
26 kg di meno la davanti e grandi potenzialità, più classe Audi e spazi decenti. Una sempreverde da bavetta alla bocca e come dice il nostro tuner , 500 hp con un "crick"...e Ari147 muto...
Mi hanno detto che i concessionari Audi stanno facendo una promo lancio per questo giocattolino, valida solo per i clienti italiani. Per chi la ordina ora, compresa nel prezzo danno anche la cittadinanza rumena (o a scelta del cliente, di qualche altro paese europeo sempre in base alla disponibilita'), per uno o max, due componenti della famiglia.
sound spettacolo come sempre al minuto 1:25 nella variante sembra abbastanza morbida di assetto mi sa che serve l'assetto magnetic ride opzionale
ciao Davide, se non ricordo male il magnetic ride è assortito di un assetto RS plus; ma non so in cosa possa consistere; se dovessi avere qualche informazione... grazie
Grazie all’uso di campi magnetici, il sistema Audi magnetic ride regola la rigidità degli ammortizzatori in base alla situazione di guida corrente entro una frazione di secondo. Il sistema offre inoltre al conducente la possibilità di scegliere tra impostazioni base con assetti di guida più confortevoli o più sportivi. Il conducente può scegliere tra comfort e modalità sportiva per adattare il veicolo alle diverse condizioni di guida e ai propri gusti personali. In entrambe le modalità, le forze di smorzamento delle sospensioni vengono regolate continuamente in base alla situazione di guida corrente per garantire un comportamento stradale privo di compromessi. I vantaggi sono chiaramente apprezzabili sia in termini di comfort che di maneggevolezza. La modalità sportiva permette di avere il feedback diretto dalla strada. L’auto gira con agilità e risponde spontaneamente ai comandi impartiti tramite il volante. La modalità normale è invece rivolta a garantire il massimo comfort per eliminare l’affaticamento dovuto a lunghi viaggi. Con Audi magnetic ride, il liquido contenuto negli ammortizzatori assume proprietà definite magneto-reologiche. Nel liquido usato per riempire gli ammortizzatori sono presenti particelle magnetiche di piccole dimensioni. Quando viene applicato un campo magnetico, le particelle magnetiche si allineano opponendosi alla direzione di movimento dell’ammortizzatore. Di conseguenza, la forza ammortizzante aumenta a seconda della forza del campo magnetico applicato. Ciò permette l’aumento o la diminuzione della rigidità degli ammortizzatori in una frazione di secondo. L’unità di controllo calcola la forza di smorzamento ottimale per ogni situazione di guida. Ciò è possibile utilizzando le informazioni rilevate dai sensori di movimento delle ruote e dalla comunicazione con altri sistemi come lo sterzo e l’ESP. Per controllare il sistema Audi magnetic ride, nella console centrale è presente un interruttore su cui è posto il simbolo dell’ammortizzatore, la cui pressione attiva o disattiva la modalità sportiva. Sul cruscotto appare l’indicazione di attivazione/disattivazione della modalità sportiva, mentre un LED posto sull’interruttore si accende quando è attiva la modalità sportiva. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
salute a tutti, sarebbe interessante sapere come viene modificata la frenatura in rapporto agli assetti fissi
Proviamoci!!!! Auto STUPENDA!!! Non ho dubbi che se non ci fosse superbollo la prenderei ad occhi chiusi Un assegno circolare anche come rivendiblitia' Vero [MENTION=12640]rikki72[/MENTION] ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Sono identici a quelli BMW corretto ?