Nel confronto con la 1M però non mi pare si fosse comportata tanto male (vado a memoria!). Diciamo così allora, rettificando quello che ho scritto: sulla carta, l'handling c'è. Curioso di leggere i primi riscontri oggettivi! :wink:
Discussione interessantissima. Come già detto da molti, confermo di aver letto impressioni davvero lusinghiere su questa nuova generazione di Haldex. Auto (che, a mio modesto parere, è rimasta una delle poche riviste oggettive e poco schierate) parla in termini entusiastici della nuova TT (che infatti a Balocco gira sui tempi della M135i Xdrive pur con 90cv di meno). Detto questo, è ovvio che una Quattro con Haldex non potrà mai avere la stessa ripartizione delle nuove Quattro "vere", quelle con giunto viscoso (il Torsen è stato abbandonato da qualche anno) montate su RS6 ed RS7. A mio parere, come giustamente detto da [MENTION=6854]savage[/MENTION], l'RS3 non nasce per essere una macchina da track-day, ma per essere un mezzo di un'efficacia spaventosa e tremendamente veloce in qualunque condizione. Quello di cui non sono sicuro, come ha detto qualcuno, è se davvero bastonerà la A45, che si è dimostrata davvero un bell'attrezzo (al di là del fatto che anch'essa monta una frizione tipo Haldex, credo di generazione precedente). Io devo ammettere che, se avessi la disponibilità economica, la prenderei in considerazione.
Ma veramente??? Io sono a conoscenza dell'importanza degli angoli... ma che addirittura abbiano un effetto del genere... mi fai salire la voglia di passare ad S3!
Ma il problema della mia non sono gli angoli, è che ormai è vecchiotta e probabilmente sono vecchiotto anche io, dato che non ne posso più delle 3 porte. La mia 130i la ritengo una macchina veramente pazzesca ed ottima per fare qualsiasi cosa, e lo dimostra il fatto che l'abbia tenuta così tanto (di solito in famiglia cambiamo le macchine ogni 4 anni, più o meno). Però ha fatto il suo tempo... e purtroppo non mi posso permettere di tenermela lì e prenderne un'altra...
Beh, quanto a costo iniziale e costi di gestione, senza dubbio... ma a livello di rivendibilità non c'è storia
Ufficiale: Audi RS3 8VA tutte le auto stock con angoli adeguati si trasformano totalmente in effetti... è un bel motorino quello molto affidabile tra l'altro
Perdonatemi il piccolo o.t., ma ho trovato questo (secondo me) interessante video sul tubo e lo posto, perche' mi piacerebbe avere qualche commento oggettivo sulla'auto basandosi anche sullo stile di guida del tizio. A me da profano questa vecchia rs3 sembra abbastanza composta nelle percorrenze di curva.Dite che la nuova fara' peggio?Attendo lumi. [video=youtube_share;Zbx4y2XgVh0]
finalmente si è capito perchè hai venduto la Speciale allora........................ ..............non aveva alettoni
beh, non ne sarei così convinto, felipe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'RS3 vecchia già non è che sia rivendibilissima......questa qui avrà 350cv almeno (ma credo anche di più) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già la S3 andrà meglio, ma il fatto di averla portata a 300cv ne pregiudica comunque la rivendibilità (in italia).......il TOP, come facilità di rivendita, credo sia la S3 "vecchia" da 265 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO, se si pensa alla rivendibilità, anche considerato che la RS3 non mi pare stravolta come linea, è una bella S3 (che puoi anche "pistolare")......non hai il 5 cilindri, vero, ma non si può avere tutto (è poi così importante averlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10 pagine a dire che sottosterzo e poi al ring mette in riga auto ben più costose... Mi piace aizzare
Audi has disclosed pricing details for the UK-spec RS3 Sportback which kicks off at £39,950 OTR. About two months ago Audi unveiled the highly anticipated RS3 in Sportback form and shortly after that we managed to find out it will cost €56,600 at home in Germany. Now, the company's UK division has announced the high-powered five-door hatchback will be available on order starting next month from £39,950 OTR in Italia saremo a poco meno di 60.000 saluti
Ho qualche dubbio in merito. Comunque il prezzo in Italia della RS3 con messa su strada sarà, se non ho capito male, a partire da 62.000 €.