Le masse quelle sono....però trovo impressionante come si raddrizzi praticamente da sola semplicemente dando il gas...
certamente, ma massa o non massa dal minuto 1:20 è la sagra del sottosterzo quello del video non è sicuramente un bel comportamento sulla neve. Soprattutto considerando che a guidare è un professionista. Se guida mario rossi se la scorda quella neutralità che il tipo riesce appena ad ottenere. peccato. Ma non dovrebbe avere il torsen? non mi dire che è haldex anche la rs3??
Haldex se nn erro di quinta generazione.... Cmq concordo con quel sottosterzo fastidioso; vediamo che succederà in pista, ma credo proprio che per farla sovrasterzare ce ne vorrà...
Strano però.Se già con l'ultima TT TFSI sono riusciti a limitare al minimo il sottosterzo e addirittura di permettere accenni di sovrasterzi di potenza spero che la RS3 ci dia ancora più dentro!!
Forse e dico forse,dopo un po'te lo stufi.Ma il colpo d'occhio di questo grigio è uno spettacolo. Ellapeppa!!MA è stock? PS:senza pop off
Qui nn sembra si comporti malissimo ed in piu minchia come suona....... [video=youtube_share;38CIyrKNVpE]
non mi sembra neanche che stia facondo qualcosa di eccezionale...é abbastanza sui binari e basta. Poi il collaudatore non ci sta tirando proprio tantissimo, ma da quel poco che si vede il comportamento al limite si direbbe piuttosto sottosterzante (e d´altra parte, con quel motorone tutto li davanti...)
Sai bene che ormai, bene o male, sono tutte regolate così, con leggero (o più forte) sottosterzo al limite. [video=youtube;P3UAcUW-saQ]
vero ma ti posso garantire che la 918 il sottosterzo non sa neanche cosa sia. Nel video puó sembrare diversamente perché Marc usa molto angolo di sterzo. ma tranquillo che quella macchina non sottosterza neanche ad impegnarsi:wink:
Se si usa il metro della pista allora può darsi che non ci siamo.Può darsi e vedremo.. Se si usa invece il metro che forse intendeva usare Audi nel produrla e proporla, allora forse questa è una gran gran auto...Mio personalissimo parere... Discreta capacità di carico, dimensioni compatte, discreto look (non eccessivo), grandi interni, versatilità, suono molto appagante, possibilità di avere certe prestazioni su fondi scivolosi magari in montagna (non l'hanno certo progettata pensando al Sud Africa), possibilità di fare anche una pistata ogni tanto con il seggiolino del bambino ancora agganciato dietro dopo averlo portato all'asilo (senza sperare di fare tempi da paura ma nemmeno di essere "fermi"), deciso miglioramento del sistema frenante (oltre a quelli di serie, carbo anteriori optional per i patiti) ed a quanto pare del trasferimento di coppia al posteriore...Consumi migliorati e grandi possibilità di pistolettarla con qualche bravo preparatore...Ma insomma siamo proprio mai contenti vero? Alla fine quanti circuiti il cliente medio vedrà e quante strade a manetta ed ammantate come quelle del video dovrà percorrere nella realtà questa AUDI tanto da lagnarsi del sottosterzo su neve? io son certo che l'han migliorata e che sia una vettura appagante...Da non confrontare per stile e presupposti con la M2 sia chiaro...ma non credo che il target sia il medesimo...Bel prodotto davvero altroché.. E già mi immagino un torello del genere con passeggino nel baule e 450 hp MTM sotto il cofano...e sotto ripeto, mentite spoglie. A scanso di equivoci, non la sto ordinando:wink: