L'A45 AMG ben equipaggiata arriva tranquillamente fino a 75.000 € quindi direi di aspettare e valutare la dotazione di serie.
Uscirò dal coro ma voglio dire la mia. A me non dice granché... oltretutto gli interni da solo quella foto mi sembran ben poco racing ma ben più luxury. Quindi boh, in una vettura simile serve il navigatore e tante altre comodità analoghe ? Ci sarà chi dice di si, però a quel punto e con quell'ipotetico prezzo, audi quale fascia d'utente vuol soddisfare ? Concordo con chi dice che basterebbe una S3, sopratutto ora. Chi è disposto a spender 60K e passa d'euro per una vettura che in teoria dovrebbe esser più racing che altro per me a quel punto s'orienterebbe su Cayman senza troppi problemi. Anche con una piccola aggiunta di 10K nel caso. Poi ovvio che a quel punto le varie comodità dell'A3 non le si hanno più, ma son scelte. Col passare del tempo e visto il successo avuto, se io fossi stato Audi avrei provato ad estremizzare ancora di più l'RS3 per renderla appunto più racing; però non solo di potenza come pare stiano facendo. Bensì alleggerendola con materiali diversi e togliendole vari optionals che per me per un RS sono opzionali tipo navi ecc. Ottimo
salute, i dirigenti di certi marchi sono troppo ..."conservatori"( ovvero stupidi) per fare cose del genere; a questo proposito ricordo il prototipo della nuova Subaru WRX , stupenda a confronto con la spaventosa versione poi destinata alla serie
Poteva essere un po più bombatella stile RS6 ma è piacevole anche così e forse capisco il perché di questo design..
Savage, se fanno la M2 come si deve....esteticamente non c'è confronto Poi su strada è un'altra cosa.....e vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma questa rs3 è davvero troppo borghese.... Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
[MENTION=6854]savage[/MENTION] un pockino più incaxxata la potevano fare la new RS3 .....tutta la vita la m2 concordo con [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION]
io vi quoto entrambi..Mi sarebbe piaciuta stile " bombature e prese d'aria Rs6"..e chiaramente la M2 sarà piu caxxuta... Questa invece avrà eleganza e stile.Han perso una occasione per emergere davvero in questo settore dopo aver imparato ad essere leader con la Rs6 per esempio .Peccato.
Comunque Audi è da sempre ''più elegante'' di Bmw... Con l'RS6 han fatto un ottimo lavoro perché è uscita davvero molto inca**ata, a questa potevano allargare i passaruota ma questa è Comunque tra M2 e questa cambia tipo di carrozzeria, difficile paragonarle esteticamente. L'M2 è una M4 rimpicciolita, questa è una miniRS6 quindi... una piccola coupé contro una piccola station
Senza esagerare bastava come dice [MENTION=6854]savage[/MENTION] avere i parafaghi di 2 dita (anche meno) più bombati senza esagerare e andare nel tamarro imho...
Naaaaa...ma mi sembra più stretta della precedente!!ma così sembra una tdi Sline qualsiasi! A onor del vero imho è imbarazzante anche la somiglianza fra A45AMG e una A umana con pacchetto AMG sport.
In quel caso sono davvero identiche, davanti e di lato, dietro anche e cambiano solo gli scarichi.. proprio identiche ! Quante A 200 che ho scambiato per 45