Ufficiale: Audi RS3 8VA Concordo, anche io non riuscirei a farne a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, quindi grazie per averlo segnalato di sovrasterzi ne fa e di bellini, specie l'ultimo in chiusura di video bella lo è tanto, certo che con un superbollo di 1700 euro, calcolato ora, più il bollo, quindi immagino circa un 2500 euro totali, scoraggia all'acquisto infinitamente di piu dei "soli" 49k euro d'acquisto http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2015/10/09/audi_rs3_la_nostra_video_prova.html
Un mio caro amico l'ha presa (su insistenza della moglie, lui avrebbe voluto la nuova Mustang) e l'ho provata, anche se brevemente. Lasciando da parte la gran confusione di tasti e informazioni presenti nel cruscotto, per capire in che marcia sei devi cercare ovunque, salvo poi scoprire le mille impostazioni sulla guida tra dynamic, economy, eccetera, l'ho trovata abbastanza noiosa da guidare; I "colpi" sistematici allo scarico passando da una marcia all'altra la rendono interessante nei primi cinque minuti, poi cominciano a infastidire parecchio perchè sembrano davvero un po' forzati. Abituato a motori che allungano molto mi sono trovato un in imbarazzo nel dover cambiare immediatamente marcia, privandomi del piacere di girare bello alto. Insomma, niente di memorabile, anche se mi sono ripromesso di farci una prova più accurata senza morosa in fianco...
Ad essere sincero non mi attraeva già molto, la macchina. Dopo averla provata, meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovo step per ABT, 450cv. Ma tutta l'alcantara sul cruscotto e portiere? Quasi quasi la faccio anche io...
Ufficiale: Audi RS3 8VA Che bella dentro! Sedili super! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
forse tutto il cruscotto di alcantara è un po' pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />