WCF Gallery Completa Audi R8 V10 Gallery Completa Audi R8 V10 Plus Via Audi Press Completa Audi R8
francamente non mi entusiasma; forse bisogna abituarsi ma mi pare un poco tozza; tecnicamente forse non hanno voluto fare troppa concorrenza alle 911 non prevedendo il motore V 8; a me sarebbe piaciuta una versione TP con questo motore; più leggera di parecchie diecine di kg, avrebbe avuto comunque ottime prestazioni anche con "soli" 450 cv, ma mi rendo conto che avrebbe dato fastidio alle porsche saluti
Ora che Beck ha aggiunto le nuove foto posso dire che rimarco quanto detto... a me, ME PIACE.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggero miglioramento estetico rispetto al modello precedente.... Molto bello l'estrattore!! Continuo a sostenere che la Huracan è di un'altra pasta (ok il prezzo superiore ma di quanto + alto con questa nuova R8??) 165000Euro per la 5.2 da 540cv 187400Euro per la Plus da 610cv 20000Euro in meno della Huracan....
Gallery e specifiche aggiunte al primo messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una volta che hai eliminato i sideblades, toglilo del tutto il "pataccone" sulla fiancata.....IMHO la linea ne avrebbe giovato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovo da sempre bella la R8...ma questa mi lascia "sconcertato" dal risultato...non so e' come se gli fosse tolta personalita' e cattiveria...riuscendo con un righello a rendere piu squadrate le sinuose linee...deve essere lo stesso che ha fatto il nuovo Q7.
Ufficiale: Audi R8 II Anche il mio giudizio per ora è sul NO, hanno esagerato con le linee rette. Il troppo stroppia… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk