mi piace un sacco! Anke questo mix di linee avveniristiche e di vecchio stampo (tipo posteriore) è un qualcosa di nuovo molto affascinante secondo me
:wink: da quando ti vedo sul forum non ti ho ancora visto avere una preferenza diversa dalla mia, molto bene!!! Siamo sulla stessa linea d'onda
:wink:...la nostra non è un "onda" allora ma uno ZUNAMI.....:wink: non ho dubbi che i "nostri" gusti nel giudicare e preferire le auto son dei migliori e sopratutto razionalmente corretti....
io non ci vedo nessuna somiglianza Isotopo...ma proprio nulla apparte che hanno 4 ruote e 2 fanali??!! mah! al massimo io come style vedo richiami alle vecchie Ferrari (355 berlinetta) nel posteriore...coi montanti del lunotto e il culetto alto e compatto....mentre nella zona fari richiama un certo mix di porsche/ur quattro per quanto cerne la zona nera con la scritta quattro tra i fari...e i fari in sè son molto style Audi recente.....quindi molto italian style! anzi tutta l'auto dalla punta alla coda è decisamente italian style al 1000%...con forti richiami alle sportive italiane del passato e in sintonia coi dettami odierni.... oh raga seriamente io inizio ad aver una stima assurda per Walter De Silva...!!! stà IMHO creando/dirigendo davvero in maniera impeccabile e spettacolare..
io non comprendo bene quanto siano schizzati in certi uffici marketing...Lanciano un guanto di sfida...ai rivali con prodotti interssanti anche se di nicchia..spingendo i fan anche ad entusiasmarsi...e poi che fanno? distruggono tutto dicendo che si la faranno ma costerà 150.000 euro? ma questi son fuori del tutto.Sembra ufficiale...purtroppo ..da un articolo di Autobild on line.
Vero, ma sarà anche in serie limitata, quindi quei 150.000euro sono "giustificati" dall'esclusività che ne consegue. E' difficile da accettare, lo so, ma proviamo un attimo a pensare dove si potrebbe collocare la nuova Quattro nel segmento Audi attuale e con quale prezzo. Pertanto ti invito a rispondere anzitutto a questo per poi continuare a parlare di quest'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come da me ipotizzato in precedente post direi che nel listino avrebbe dovuto collocarsi dai 100k euro in su, a livello di una 4S. E spero sarà così. 150k euro per un'auto col pianale della rs5 e il motore del tt rs sarebbe pazzia, a quel livello c'è una certa r8 con motore centrale lambo anche solo rimanendo in audi... Questa quattro è fantastica se posizionata sulla soglia dei 100 perchè IMO la puoi confrontare con porsche per gli eventuali strapuntini dietro e un buon baule, con un motore molto potente ma al tempo stesso di cilindrata nient'affatto esagerata. Diciamo il sogno del borghese arricchito, una m3 più maneggevole... Qualsiasi collocazione in fascia superiore sarebbe inappropriata, dovrebbero allora inserire il V8 tanto per iniziare...ma avrebbe sempre il pianale di una rs5 che costa 90k euro...
stranamente mi aspetto doti di guida molto divertenti (attenzione, non ho detto che andrà veloce) tali da riproporre il "mito" della UrQuattro.... se così non fosse rimarrà un buco nell'acqua.... Credo in ogni caso che 100k euro siano il costo dell'auto, gli altri 50k sono per essere uno dei fortunati 500.