Infatti ho detto che sogno. Però le immagini della concept allestita da gara presentata a Parigi e i molti richiami alla antenata "Audi Quattro" (non solo tecnici ma anche pubblicitari).... mi fanno credere che non sia tutto frutto di fantasia. Anche se motore e forse dimensioni diranno il contrario. Sarà quindi più probabile un debutto in pista?:wink:
Scusa beck facciamo un attimo chiarezza: 1) la prossima UR-quattro o come si chiamerà sarà il modello definitivo derivato dalla QUATTRO CONCEPT presentata in queste pagine; 2) la prossima R4 (o R5??) sarà derivata dalla etron2 presentata anch'essa a Parigi; 3) BLUESPORT avrebbe dovuto essere la R4 di VW, ma dici che invece sarà un modello ancora a parte. Corretto??
Esattamente, dato che per la Bluesport si stanno "contestando" sia i tecnici Audi che quelli Volkswagen. Praticamente gli audi non vogliono "sottostare" alle decisioni di quelli Volkswagen...
Grazie Ma "gerarchicamente" l'ordine(1-2-3) è corretto? Possiamo ipotizzare UR QUATTRO nella fascia di prezzo della carrera 4s R4 a ca 60k poco sopra la TT Bluesport sui 35k ??
sì Ur-Quattro testa di serie, sotto R4 e sotto ancora blueSport...per i prezzi, non saprei collocarle ora come ora sul mercato
Ok grazie preciso come sempre! Certo che la r4 con motore centrale sembra un compromesso ideale, la Ur dovrà andare veramente forte per starle davanti in prestazioni oltre che nel prezzo
Per Savage: MTM ha presentato la TT-RS elaborata sino a 474Cv dai 340Cv originali per RS e 408 per Quattro Concept
Se la UR-Quattro avrà al posto del 5 cilindri, il V8 Biturbo 4.0 litri le starà sicuramente davanti...
Si ma per richiami del passato leggerezza e consumi(??) preferisco di gran lunga il 5... Tra le altre cose ci han fatto venire scemi col downsizing per poi concepire un V8 biturbo su un'auto con quelle dimensioni e peso?? La r4 cosa potrebbe montare? spero non il diezel+elettrico+aratro Direi che un bel 2.0 TFSI da 272 cv sarebbe il max come compromesso prestazioni-peso-consumi
mi fate una cortesia immensa...chi esegue verrà reppato da me all'istante!!!:wink: mi postate la foto con relativo nome di ogn'uno di questi tre modelli..... almeno il discorso potrà proseguire meglio per chi non ha ben presente le differenze... thanks
avanzi una reps ENORMEEE!!!:wink::wink: ((non mela fa dare...dice che devo darne in giro prima di ridarla a te....))) ma non mi scordo:wink: ehehhe!!
Se la "Nonna" arrivò con 2.1 litri a 591cv, possiamo sognare una UR-Quattro che parte da 400cv ed arriva più o meno facilmente a 500cv? Ed a quel punto, potrebbe diventare imbarazzante per quasi qualsiasi supert-sportiva! O forse sto sognando ad occhi aperti sulle note del video della Quattro S1?? Immaginate una "cosa" del genere, attualizzata ed addomesticata per andarci in giro su strada.. disintegrerebbe ogni EVO, STI esistente, nel misto sarebbe una bomba... Babba bia!!!!!
...e poi magari rapporti corti per arrivare al massimo a 220km/h... sì, insomma: qualcosa che sullo 0-200 mette le ruote davanti alla Veyron...