E' il ritorno in grande stile della QUATTRO??? Sogno grandi cose. L'antenata: Non deludetemi per favore...
in tal caso lo dico anche in qst 3d....l'RS5 è un mostro...spettacolo puro!! ha una tenuta disarmante...ma che comunque chiude le curve pernando col frontale per allargare col posteriore...e tutto anche ai 160kmh nei tornatoni lunghi tenendo la cordA..e con asfalto bagnato....seriamente è un veicolo costruito in maniera impeccabile anche come qualità materiali (leghe aluminio e carbonio..freni ceramici opzionabili)..assemblaggio...finiture... ehehehe!! provare per credere...ma è una granturismo con tutte le carte di una WRC...apparte il confort assoluto..:wink: e questa "QUATTRO" sarà probabilmente pure meglio...IMHO si piazzerà tra la R8 e la RS5 come tipologia e caratteristiche..
Non c'entra niente con la ipotertica R4 di cui avevo sentito parlare tempo fa, vero? Avevo letto un paio d'anni fa di un R8 in scala piùpiccola
Esteticamente le proporzioni e la fanaleria. Poi sarà simile al concept E-Tron2, mentre questa, esteticamente e meccanicamente, anticipa la UR-Quattro
mi son perso di che caspita state parlando?? c'è la "quattro"....un solo modello...una sola estetica...niente ibridi.. tutti i nomi tipo R4 e atri son solo rumors...ma sempre lo stesso modello è comunque verra denominato!:wink: giusto Beck??
quindi sono 2 auto? 1)la "quattro" protagonista del 3d 2) una presunta futura R4???:wink:.. la (2) sarà un progetto a sè stante oppure una versione "RS" della QUATTRO?
R4 sarà elettrica e deriverà stilisticamente dalla E-Tron2 (una piccola R8 insomma) Questa invece è la UR-Quattro con il 5 cilindri 2.5 Turbo Per ora stanno facendo a "mazzate" i tecnici Audi con quelli Volkswagen anche sulla Bluesport, quindi "le pizze" passano a 3
sei un grande!!! che gran macello di nomi e modelli... chi vivrà vedrà....grazie Beck!! anche se ora son più confuso di prima...
Ma non potevano farla in tutto e per tutto così? Troppo difficile aggiornala ad Euro5? Non basta un catalizzatore?? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hEK7POxpVeE&feature=related[/YOUTUBE] Io quando ho visto la UR 4 Concept ho sentito un brivido lungo la schiena.. dite che si riesce a farla suonare così anche la nuova?? Se così fosse, mi indebiterei per i prossimi 25anni per averne una..
Io intanto sogno....:wink: ...però ho dei dubbi: visto che le nuove motorizzazioni da mondiale rally saranno 1.6 turbo, perchè l'Audi se ne esce con un 2.5 turbo??