...meno male che siamo in tempi di crisi mondiale e le case si "lamentano"...questo andare sempre di piu ad infoltire la gamma con modelli simili ma che hanno un po dell'uno e un po dell'altro (ma non vale solo per Audi) portera' ad un cannibalismo incredibile IMHO.
raga...mi sa che Audi si sta preparando a fare il sedere a tutti......con De Silva Walter e il team italian design in estetica...e con una qualità costruttiva impeccabile...già erano dolori...poi aggiungi qst kikke hi-tech..una trazione da far invidia a una WRC........
A me gusta. Gusta anche vedere come si muove Audi. A parte il prezzo, questa auto in mano a qualche saggio preparatore, diventerebbe una brutta bestia per tante blasonate. Non oso immaginare trazione e leggerezza insieme....Già cosi ha il rapporto peso potenza della r8 con motore 5,2... Brava Audi...
Non credo possa salire poi troppo...abbiamo comunque un 2.5 Turbo 5 cilindri da 400Cv...certo puoi arrivare anche a 1000Cv...ma sarebbe un pò troppo forzata la mano a mio avviso. Inoltre ha debuttato il nuovo differenziale attivo centrale.
Parlavo infatti di saggio preparatore..non del primo programmatore:wink: Se Audi rilascia un motore da 408 hp, sai anche tu quanti in piu può farne per tolleranza progettuale...E non ci vorrà molto a vederne di modificati, se mai ne faranno...di queste QUATTRO...
i parametri mi pare siano simili a quelli della TTrs...con la differenza che questa è oltre modo più potente e di 10 cm più larga... comunque 2,60 di passo su un corpo auto da 4,20 va bene...
infatti non è per nulla anomalo... anzi mi immagino che agilità disarmante...essendo corta bassa e larga...quando esce farà vendite toste tra i giovani sicuramente!
Non capisco una cosa: la trazione della QUATTRO CONCEPT è quindi identica a quella di RS5 con differenziale sportivo? O cambia qualcosa? Grazie