Dentro non male, fuori provo disgusto, anche per il colore! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Dentro è bella: rigorosamente audi style. Fuori invece davvero poco piacevole, è un brutto incrocio tra una cross polo ed una c4 cactus... mi riservo di giudicarla dopo averla vista ma dalle foto proprio non mi piace, niente a che vedere con la bellissima Q3
Brutto questo photoshop del posteriore orrendamento deformato.... Ehm....... Sono le foto ufficiali?? Madre di dios...
se 4r non ha sbagliato sembra che non solo il 190cv tdi ma anche il 150cv non sarà possibile averlo manuale ma solo s-tronic
Eppure ci saranno miliardi di individui pronti a pagare oro per sto wc a 4ruote convinti che 4anelli sul cofano bastino perche sia "di classe". Se non bestemmio guarda. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fa skifo La Q3 (che già costa uno sproposito x il tipo di auto è molto più bella) è so 20cm + lunga....se i prezzi saranno simili sarà un flop tipo A1 - - - - - aggiornamento post - - - - - trova le differenze
beh i gusti sono soggettivi ma personalmetne ci sono audi davvero belle tipo Q3, costa ma a me piace davvero molto come suv compatto... questa assolutametne no a vedere dalle foto.
a mio avviso con la Q3 hai fatto l'esempio sbagliato........sembra un buondì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che i SUV non l'hanno mai saputi fare bene in Audi, tranne forse il Q5, bello quando uscì e per qualche anno, per poi giustamente diventare vecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però capisco che a chi picciono gli stilemi Audi possa piacere il Q3, e probabilmente anche il Q2 che, sono pronto a scommettere, comunque venderà tantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, il frontale non è male. E poi se è poco più di 4 metri dovrebbe risultare molto compatta. Certo, a quel posteriore bisogna fare l'abitudine... Però credo di essermi perso qualcosa: questo sarebbe il suv Audi su base, cosa? Non doveva essere la Q1 su base A3? In ogni caso dubito sarà un flop... di questi tempi basta sia suv-crossover-incrocio-indefinibile per avere successo...
giá la q3 é su "base" A3....o meglio é una A3. Tra l´altro la vecchia, col telaio PQ36, neanche la nuova coll´MQB37 ...in pratica é una golf 6 e anche uno dei peggiori aborti che io abbia guidato negli ultimi anni...
Ufficiale: Audi Q2 2016 A me piace molto, sarà che ha una certa somiglianza con la Macan... Personalmente la trovo bellissima, meglio della x1