Non Sembra male..anche se mi sembra un po "pesante" come linea...ma mi chiedo soprattutto..chi è il cliente tipo di quest'auto?ha senso vista anche la A5 sportback?non saprei...non capisco questa corsa delle case a modelli così estremi quanto "inutili" (Serie 5 GT un esempio lampante)
appena vista! guidavo e nn ho potuto fare foto....cmnq il prototipo è quello scortata da una a5 sb ed una a8 old zona amandola comunanza (ascoli piceno/fermo)
Bello il taglio del faro anteriore e come si sposa con il frontale. Inoltre l'ottica interna dà una forte sensazione di tecnologia. Il resto è penoso. Finalmente anche Audi esce dal seminato (con quel terzo volume) e toppa.
io finchè non la vedo finita non la giudico.. la foto precedente sembrava la versione definitiva e mi piaceva in questa foto non è sicuramente la versione definitiva e non commento..
la foto di prima è solo un photoshop.....queste sono foto reali, ma camuffate:wink: anche secondo me, se non esce in versione definitiva, è affrettato dare giudizi......anche se le camuffature non promettono nulla di buono:wink:
Le camuffature celano i dettagli, non l'andamento generale della coda (tra l'altro ampiamente anticipata dalla concept) E quell'andamento del terzo (??) volume non mi piace.