La A7 è spettacolare, ma cabrio proprio no... per un viaggetto, 4 persone dove infilano i bagagli??? Tutto il baule è riservato al tettuccio rigido... Per i motori adottati, secondo me pesera un po' di più dell'attuale M6... Questa invece mi pare una 500 XL (allungata di un metrozzo abbondante....) uno schifo IMHO
sìsì La A7 coupè era prevista per Giugno 2009, è slittata di un anno. La A7 Cabrio è previta per Gennaio 2011
Molto bella, ed ammirevole l'estro e la dinamicita' del gruppo VW, se penso che FGA ancora si interroga su quando far uscire la Milano mi cadon le braccia .
la cosa incredibile è che bmw ti tira fuori la pas,e l'audi ti fa due simil coupè a7 a5,che sicuramente dinamicamente non saranno come una tp,ma meglio di quella simil station bmw....
io continuoa non capire ste macchine... la A7 cosa dovrebbe contrastrare??? il CSL?? ma soprattuto la A5 SB contro cosa va??? in audi stanno facendo delle macchine tutte uguali in scala... boh!!!
si a7 contro csl mercedes,la a5 4 porte,è semplicemnte una versione più sportiva della semplice berlina a4,io ad esempio la comprerei al posto dell'a4,un padre di famiglia probabilmente opterebbe per la4.
Secondo me ha delle proporzioni che saranno difficili da mantenere nel modello di serie...per il resto bella ma ormai è sempre la stessa zuppa riscaldata da Audi per me... Anzi ora che la guardo bene han preso la fiancata della Bentley Continental,ecco dove l'avevo già vista
Aggiungo una cosa: Ho appena visto l'articolo sulla A5 sportback... Ma non è la stessa identica cosa della A7??? Oltre a essere orribile (l'A5 SP) a che cavolo serve,c'è già l'A4 e l'A6 familiare??? In più l'A7...Ma a chi caxxo le vendono ste robe??? Ma,un'Audi rimango dell'idea che non la comprerò mai (a parte la Quattro corta :wink:)
sì una A6 allargata d 20cm....se vedi è solo la carrozza della A6 la meccanica dovrebbe esser quella della A7 :wink:
è la seconda volta che mi ripeschi questo topic e per la seconda volta mi ero scordato di averlo aperto io!
IMHO tanto sembra bello il muso tanto non mi convince il taglio del posteriore ancor di più estremizzando il concetto della A5 sportback