vista parcheggiata e poco tirata, grigio argento, e già così spacca di brutto... interni perfetti come standard audi, belli esteticamente e con grande senso di qualità, era il classico nero. se se ne vede una nera, s-line int+ext e 20" mi esce la bava alla bocca...
Però bisogna dire una cosa: se la BMW avesse fatto un'auto di quel prestigio e costo con lo schermo retrattile secondo me in molto avrebbero detto che la soluzione sembrava posticcia o quantomeno inadatta al lignaggio dell'auto. Di questa nuova infornata di modelli preferisco gli interni BMW (F01-F07-F10)
a me non riesce a piacermi quel cu*o basso.........non mi piace neanche (e soprattutto) nelle donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace di brutto...che macchinona cavoli! Però concordo con nik che preferisco gli interni bmw a sto giro!
Che c'entra Alex...quella non ce l'ha proprio il sedere! A me nel segmento della A7 piace la serie 6 GranCoupè...quello è un bel sedere! E' più convenzionale, lo so, ma almeno non è triste. Anzi, è bello cattivo.
beh oddio, la 6 sembra che l'abbiano tamponata, non mi sembra sto gran capolavoro nè ditro nè davanti nè di lato...
beh dai, oggettivamente riprende i culetti del nuovo corso bmw, detti anche "tamponati". per carità, meglio della vecchia 6, ma ben lontano, ma molto, dalla perfezione...manco ci si avvicina secondo me! tutto ovviamente imho...la 6 è bianco o nero, o fa impazire o fa cacare...come le nuove bmw, o fanno impazzire o vomitare, non si dice mai "si carina", ma solo "che bella" o "che brutta" questo a sentire in giro ovviamente.
Che riprenda i culetti del nuovo corso BMW, si, è oggettivo, che sembrino tamponati, è una tua impressione.. Oggi forse i culetti BMW sono addirittura meglio dei frontali in alcuni casi... E in ogni caso sono anni luce più belli di quelli normali Audi, milioni di anni luce più belli di quello, piangente, dell'A7. Secondo il mio modesto parere, ovviamente. :wink:
La pensavo come te, ma quando vedo per strada una A7 rimango affascinato, con quell'alettoncino sulla coda, è così sexy...
beh, mi sembra un'ovvietà, come sparare sulla croce rossa...ehehehehe per fortuna che abbiamo tutti gusi diversi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho viste poche, ma ogni volta vedo prima l'anteriore, poi il posteriore e penso ad un'occasione persa.. per me non è un'ovvietà, si parla nel peggiore dei casi di frontali grintosi e affascinanti.. :wink:
Diciamo che i nuovi posteriori bmw non fanno impazzire ma nel complesso sono belle! Perlomeno la F10 anche se con posteriore anonimo per me è stupenda! Poi il cu.lo della A7 è strano