Per essere sicuri: http://www.omniauto.it/magazine/5969/nuova-audi-a6 In italia da metà ottobre 2008. Insomma a me girerebbero non poco. La A6 è uscita nel 2004, rest fine 2008, e nel 2010 già modello nuovo. Non è tanto logico il ciclo dell'auto. Per me, ripeto, le vendite erano ferme.
A prescindere dal restyling (che non conta nulla ai fini dell'uscita del nuovo modello), l'A6 era sul mercato dalla primavera 2004, quindi i tempi sono stati rispettati. Senza contare che questo modello non sarà commercializzato sino alla primavera 2011.
Esatto..presentata ieri non significa che questo week-end la puoi ritirare in conce... i 7 anni ci sono..
Beh questo è anche dovuto al fatto che una F11 520d futura con una dotazione non eccessiva, ma cmq proporzionale al livelo della macchina, ti costa almeno € 60.000... Io ricordo. come fosse ieri, che il caro 520i e39 appena uscito costava 68.900.000... fai un po' tu i conti...
..già..ma l'inflazione del mercato dell'auto è cresciuta proporzionalmente a quello del costoa vita in generale dell'europa occidentale...:wink: anche quando vai a fare la "spesa" alla coop paghi 100 euro una spesa che prima era sulle 100000 lire ect ect... anzi probabilmente grazie all'euro NOI in europa le nostre macchine blasonate riusciamo a comprarcele tranquillamente...mentre chi ha una moneta debole col caxxo che arriva a comprarsi con la conversione e il costo della vita a casa sua un'auto da 60/80k...
qualche anno fa un 530d e39 aveva la stessa potenza dell'attuale 520d f10-f11:wink: è vero ma anche i cavalli sono notevolmente aumentati rispetto al passato:wink:...un 520d f10 va confrontato con il prezzo di un 530d e39 a nuovo (+ l'inflazione annuale che si aggira sui 2-2,5%):wink:
anche la Z4 coupe' sembra una vasca da bagno in stile liberty sono gusti... e ai gusti non si discute dato di fatto la A5 coupe' piace al 90% delle persone all'estero è ipervenduta e anche in italia ahime ha soppiantato le vendite della E92, ed ha rubato tantissimi clienti a BMW
no dai? sulle A5 messe giù bene ed S5/RS5 non si può negare l'estetica direi quasi perfetta...idem per l'R8 e la nuova Quattro...questi 3 modelli a parer mio son IL top della matita Italica...idem x le Lamborghini...
sta volta ti reppo Iso:wink:..prima volta che son completamente in accordo (di solito ci becchiamo ehehhe):wink: (senza offesa) ma le Z3 e Z4 mi son sempre parse delle ENORMI ciabatte da casa invece...
Ecco:wink: Pensa che è quella che mi piace di più:wink: Se parliamo in termini emozionali a dir la verità,la inserisco nel generico design avanguardista e sterile di Ingolstadt... Ineccepibile nelle forme,ma poco personale in generale
Uploaded with ImageShack.us /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede da un km che è una creazione italiana ben riuscita...pensare che all'estero gente ignorante crede che i tedeschi sappiano far delle belle macchine....(((certo quelle disegnate dagli italiani))) basta andar indietro di 20 anni e osservare quando da noi c'era una certa F40 e lamborghini diablo (ect..ect)...cosa c'era nel resto d'europa e nel mondo...
comunque...tornando IT..sta nuova A6 non si può guardare..! il frontale è azzardato mi sembra abbia subito un incidente..il posteriore è troppo antisportivo classico e noioso..di lato è insulsa...insomma (imho) hanno cappellato...ma non di poco..
mi sa tanto di risposta da bambini, se in firma avessi avuto una 5er avresti fatto lo stesso commento scommetto... PS: se la Z4 coupé è una vasca in stile liberty... beh le altre auto che sono? questa era veramente toppata. che un'auto sia iper venduta non significa che sia bella, la Veyron è andata a ruba ma stilisticamente la trovo penosa.