Guarda ti fermo subito perchè personalmente le auto che mi trasmettono più emozioni sono proprio le SW del segmento E (ma anche D) e i SUV... se entro in un concessionario BMW, Z4 e Mini non le considero proprio, per quanto belle che siano... ognuno ha i suoi gusti. Per me la RS6 Avant è il top.
Forse non mi sono spiegato bene... Apparte che non voleva essere una regola generale, intendevo dire che nella scelta di un mezzo del genere, il più delle volte si considerano fattori di confort, spazio interno, versatilità, e solo in secondo luogo la linea. Ovviamente esistono le eccezioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questi nulla! Infatti ho scritto che l'unica cosa che a me farebbe propendere per l'Audi è la trazione quattro laddove servisse, per il resto sono pressochè equivalenti. Preferirei la 5 in ogni altro contesto, per una migliore guidabilità.
Ah ok avevo capito male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io a questi livelli sceglierei solo per estetica....d'interni e d'esterni.....per l'esterno a me piace di più la A6....come interno preferisco la 5er....... Motori....ormai audi si è talmente avvicinata a bmw che le differenze sono in pratica nulle...anzi...... Una cosa che mi farebbe scegliere l'audi senza considerare l'estetica è l'S-tronic sul 3.0 tdi....
Sul 3.0 litri montano il doppia frizione? Anche se i cambi a convertitore di coppia di oggi sono sostanzialmente identici ai doppia frizione... Veloci praticamente allo stesso modo. Io prenderei una 530d manuale
3.0 TDI quattro, S tronic, 204 CV € 54.300 3.0 TDI quattro, S tronic, 245 CV € 55.300 Su queste auto non ci penserei nemmeno al manuale io..... Bè il doppia frizione è ancora superiore come reattività e velocità di cambiata rispetto al convertitore..quest'ultimi sono migliorati molto però una differenza tangibile c'è ancora.....altrimenti se quelli a convertitore fossero ugualmente veloci i robotizzati sarebbero già stati abbandonati.....
Ovviamente una seg.E con manuale ha poco senso... Ma lo hai provato un recentissimo ZF a convertitore? Ti ASSICURO che la differenza col doppia frizione è veramente minima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho avuto il piacere di provare la nuova 5er...dicono che il cambio sia molto valido.....non pensavo al punto di avere la stessa velocità di un doppia frizione.....devo ricredermi allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In salita non c'è differenza. Forse in scalata è un pelo meno reattivo. @ 335 Io tra tutte preferisco quella ancora prima: Ne abbiamo avute 2, una S 4.2... Grandissima macchina.
Quello fiat non me lo ricordavo.... Se poi si parla di robotizzati in generale c'è anche la smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />