posso dire una cosa senza che venga fucilato... oggi ho visto la A5 sportback ed è semplicemente bellissima...però è una berlina sportiva che segue il filone avviato dalla CLS che non mi ha mai fatto impazzire. il fatto è questo: pur avendo audi un immagine e dei contenuti superiori,secondo me..la vw passatcc stilisticamente è riuscita meglio.a me piace tanto e se esistesse 3.0 tdi quattro stronic sarebbe un auto meravigliosa.peccato che non sembra cosi apprezzata
Ogni volta che la vedo mi incanto a vederla da come è aggressiva quell'auto. Sembra una normale Passat stirata, ma non lo è...peccato che abbia solo 4 posti -.-
credimi che ogni volta che ne vedo una la seguo puntualmente con lo sguardo.l'ultima l'ho vista oggi di un grigio medio,18,interni terra,navi,tettino,xeno...e credo dal rombo che fosse il 3.6fsi da 300cv,non poteva essere un 2.0 4 cil! secondo me non a caso non monta motorizzazioni piu nobili quali appunto il v6 3.o tdi o il 2.0tfsi che in vw lo montanto pure la cariole...
Quando si dice rimettere il piedone avanti... Com'è che la Bmw non ha niente di simile a listino...? Orsù signori, un po' di obiettività... O vogliamo parlare di 5GT? O dei restyling trimestrali? actarus guarda il naso e il deretano di quest'auto, non è cattivissima? Pure senza scomodare il qui presente allestimento sline... Già...Un bell'investimento a fondo perduto purtroppo! Ragazzi mettiamoci in testa che per dinamica ecc. Bmw sarà sempre una spanna avanti, ma con il recente design non si va da nessuna parte... A me ha emozionato di più 3.0TDI Audi del nostro...
Sai mi son sempre chiesto - ad esempio - come andasse la 1.8T da 180Cv. L'ho sempre sognata SW, verde e con i cerchi a stella Una mini RS4 insomma
bhe qui gioco in casa:wink:, la mia però è grigia e non verde. E' sempre stata un'ottima auto, in dieci anni le spese grosse le ho avute solo quest'anno (distribuzione e punteria). come va?? se uno si aspetta il classico turbo brutale da attaccasedile ha sbagliato auto, ma se ci sai fare sa regalare parecchie soddisfazioni, è molto progressiva e spinge bene fino a limite giri, ha una buona tenuta (anche senza ass.sport.) ed è superba nelle rifiniture e nella qualità dei materiali che anche dopo dieci anni si presentano ancora come quando era nuova, nessun scricchiolio e perfettamente insonorizzata. Un gioiello via:wink: e pensa che la vorrei sostituire con una E92.......farò bene mah si dai:wink:.
Beck ma non è questa, vero... http://ww2.autoscout24.it/resoconto/bmw-serie-3-gt/bmw-serie-3-gt/4319/129015/ Altrimenti facciamo festa subito...
NONO, per ora girano solo i muletti di quest'auto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165607&highlight=serie+gt