Audi A5 Sportback: dalle prove su strada emergono lacune dinamiche! http://www.autoblog.it/post/21549/audi-a5-sportback-dalle-prove-su-strada-emergono-lacune-dinamiche
ancora mi chiedo che senso abbia questa a5 sportback, l'a5 deve essere solo a 3 porte! Se l'avessero presentata come nuova A4 ancora ancora...
Però... Nn la facevo così bella... Ok l'A4 nn la comprerà più nessuno... Chissà l'abitabilità posteriore... I cerchi sono bellissimi ma ora stanno stancando, li propongono in pratica su tutti i modelli
Segmento nuovo per Audi (ormai il 250esimo creato tra quelli che le Case hanno inventato ...) , ma la vedo un pò priva di originalità. La E e la E coupè, per intenderci, hanno comunque sfumature di personalità diverse: qui mi sembra invece la A5 allungata alla meglio e con due porte in più.
Sono stato a vederla oggi, devo dire che dal vero è un'altra storia anche se preferisco di gran lunga la A5 cupè, l'abitabilità post. è carente (ovviamente), l'accesso al posto guida per quelli grossi (come me) è difficoltoso rispetto alla tre porte (ho inzuccato la crapa due o tre volte nello scendere), il sistema della bauliera è furbo, ha un ampio accesso. Certo che Audi ha una qualita globale di assemblaggio e di qualità nelle rifiniture e dettagli invidiabili, per non parlare della qualità percepita una volta a bordo......superba! l'unico neo........i prezzi!! sarà che quelle nell'autosalone erano piene di accessori, ma quella meno cara che ho visto costava 48k Euro. Assurdo!
Riviviscenza delle Saab e delle Croma degli anni 80. A me non sono mai piaciute ma dietro si stava almeno molto comodi.
bhe in questa A5 s.b i passeggeri sui sedili post. stanno comodi anche loro è.......basta che la loro età non superi i 5/6 anni
a parte il tetto basso c'è un problema anche di spazio trà il sedile ant. e le ginocchia del pass. post. Ma questo è un problema di tutte le auto sportive. (o quasi).
secondo me Lorenzo questa A5 s.b è la tua auto ideale............di le verità che piace anche a te!:wink: