Potrei essere interessato ad un acquisto del genere; ma, mi chiedo, se il modello è del 2007 quando lo restyilizzeranno? Magari tra un anno, nel 2010... dunque chi compra adesso una 5 porte tra un 'anno subirà un restyling, cosi comè chi ha comprato la cabrio?? Io sono uno a cui piace comprarsi le auto appena uscite, per tenerle 3 anni e gustarsi la loro freschezza, la loro linea nuova... Mi peserebbe molto comprare adesso una 5 porte e vederla cambiare subito.... Che dite?
Bella, ma non ne capisco il senso, andare ad inserire tra A4 ed A6 un altro modello 4 porte, non mi sembra una scelta che giovi al marchio
Non che sia una missione impossibile, nonostante tutto pero' ancora non capisco il senso di questo modello...
sembra bella ma continuo a preferire il cls,di a4 berlina ne avranno vendute 10 con l'uscita di questa potrebbero tranquillamente cessare di produrla
questo modello non andrà a competere contro il CLS. La A5 è un segmento di auto dove nessuna delle altre marche la mondo ha una rivale tutt'oggi. le rivali della mercedes CLS sono la futura Audi A7 e ahime la 5 GT -.-
questo lo sapevo io ho fatto solo un paragone visto che lo stile è lo stesso, questa è più piccola del cls la rivale bmw potrebbe essere una ipotetica serie 3 coupè 4 porte
praticamente una a4 schiacciata, a cosa serve?........speriamo che la bmw non si sogni di fare una e92 a 4 portiere per contrastare audi.......