INfatti Mb sta facendo proprio lo stesso.... tutte le auto hanno un frontale pressochè identico, e nell'ultima classe C sw han proprio copiato dalla A4 direttamente tutto il posteriore. Ora poi come vendite dopo quello che sta succedendo al settore credo che Audi verrà molto penalizzata in termini di immagine e vendite... ci vorrà qualche anno affinchè vw possa riconfermarsi come primo costruttore mondiale
salute a tutti, quello che dite conferma ancora una volta che le macchine bisogna vederle di persona; in foto a volte appaiono meno armoniche; la stessa cosa mi era capitata con la A 3 ; in foto mi lasciava indifferente; dal vivo invece mi è piaciuta , tanto che l'ho suggerita a mio figlio
Dai, A3 sedan e A4 berlina sembrano la stessa macchina stirata… in MB non ci sono auto così simili… la Classe C non assomiglia per niente alla Classe E e soprattutto non assomiglia per niente alla Classe C precedente... Personalmente visto anche il recente scandalo di VW e la mia esperienza incredibilmente negativa col marchio dopo aver guidato 3 anni una Passat spero che VW non si riconfermi mai più come primo costruttore mondiale...
a me la A3 piace tantissimo, credo che sia la compatta che mi piace di più, al contrario invece della A1 che mai mi ha convinto...e tuttora la trovo "brutta"
ciao Luka, la stessa impressione; la A 1 appare invecchiata... lo si nota dalle proporzioni del corpo vettura, dimensioni di passo e carreggiate etc; del resto è ormai a fine vita saluti
A me la A3 Sedan piace, anzi è l'unica A3 che piace. Ergo non male neanche questa. Il problema di fondo è che la linea di tutte le Audi (R8 esclusa) è sempre elegantemente anonima.
A me la A3, qualsiasi sia la versione in cui è declinata, mi lascia totalmente indifferente… la trovo un'auto esageratamente anonima che non trasmette nessuna emozione… recentemente l'ha presa un mio amico nuova, e davanti a un'altro amico mi ha chiesto se mi piacesse di più la sua A3 o la Giulietta che l'altro mio amico aveva appena comprato, ed ovviamente ho detto che la Giulietta la trovo molto più bella… me le hanno fatte provare entrambe, 1.6 TDI 105cv vs 1.4 Turbobenzina 105cv, ed il responso è stato a favore dell'Alfa pure su strada...
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Esatto quoto al 100% berlina proprio brutta! La avant sarà bellissima e identica alla B8!
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Vero ma le berline Audi non sono mai state particolarmente belle: anche se allargando il discorso non mi piace proprio il segmento
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 A giorni formalizzo l'ordine per questa nuova A4 come auto aziendale. Senza tediarvi nuovamente sui motivi che mi hanno portato a sceglierla (c'è un 3ad apposito), di seguito la configurazione scelta: - A4 berlina S-Tronic TDI 2.0 190cv TA versione Business - blu scuba metallizzato - cerchi da 19 - assetto sportivo - vetri oscurati - interni tessuto nero - sedili posteriori ribaltabili - sensori park ant e post plus - Audi smartphone interface - supporto lombare - volante multifunzione plus Come tempi di consegna dovremmo essere intorno ai 5-6 mesi.
Puccio... non mi piace per nulla... peggio che nelle foto della presentazione. Ma è sempre uguale da dieci anni sto coso di macchina .... stesso giro porte, proporzioni, frontale.... bastaaaaaa!!! Spero che lo scandalo sui diesel VW dia una bella mazzata alle vendite prima che inizino perchè di vedere per l'ennesima volta l'ennesima copia in scala non ne ho proprio voglia .... - - - - - aggiornamento post - - - - - Mah... l'abbinamento blu fuori nero dentro mi lascia un po' perplesso .... ci avrei messo un interno chiaro, se fosse stato disponibile :wink:
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti il Fleet manager mi ha guardato un po' storto ma alla fine me li ha fatti passare, speriamo che ora i passaggi approvativi successivi non mi rompano le scatole.. Se invece ne fai una questione di comfort, non ci saranno problemi. Mio padre sulla A7 ha i 20 e si sta comodissimi. Gli interni chiari li ho avuti nella mia vita un'unica volta con la E85 è mai più li prenderò, tanto belli quanto ingestibili, si sporcano con una facilità disarmante... Ma il colore della A4 della foto che hai postato è proprio il blu scuba o un colore individual? Perché sul configuratore sembra più scuro, ma a me quello della foto piace di più.
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 L'unica cosa bella che c'è nella foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Pure i cerchi sono banali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbe ragazzi, scherzi a parte, ma l'estetica di questa A4 davvero non mi fa impazzire....vedremo dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vista di sfuggita ieri sera alla serata di presentazione........gli interni sono qualcosa di tremendamente favoloso.