E quando vendevano le 318tds? 90 cv su un 1700? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppure io ne ho viste a vagonate! Anche la Compact l'abbiamo avuta a casa. Ma forse erano altri tempi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Ed altri kg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Si ma non eravamo abituati bene come ora... l'alternativa era il 6L 2.5 tds.... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Il senso per loro sono i numeri di vendita... quidi se vendono passat 1.6 o 500l 1.3 fanno benissimo a sfruttare questo potenziale. Per gli apassionati diciamo che le opportunità non mancano date le varie declinazioni di potenza...
questo motore lo vedrei benissimo sulla mia auto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo inizino a montarlo un po' ovunque http://www.quattroruote.it/news/diario_di_bordo/2015/08/31/volkswagen_passat_una_settimana_con_la_variant_2_0_bitdi_da_240_cv.html
lo vedrei benissimo anche su una tt diesel versione s o su una golf r tdi invece dopo averlo lanciato circa un 3 anni fa sui veicoli commerciali, aveva però sui 170-180cv tutta coppia insomma per quando viaggiavano pesanti e pieni, ora compare finalmente su un'auto, ma solo su passat, booooh è che vedo ora è solo dsg, no manuale no party per me ed anche la trazione integrale, che capisco benissimo, ma per me altrettanto inutile, solo una cosa in più che si potrebbe rompere, che richiede manutenzione e che fa consumare di più in ogni caso se già ora il 2.0 tdi dai 184cv del golf gtd l'han portato a 190 su a4, un paio di anni ed arriverà alla soglia dei 200cv più che sufficienti, anzi forse anche prima di qualche anno, se bmw lancia un 2.0d da 195cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avranno pensato che 240cv con coppione da diesel solo sulle ruote anteriori magari la rendevano inguidabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la trazione integrale non ti costa di più come organi meccanici, logico che ti faccia consumare di più ma, ora su audi era l'unico modo per avere S tronic, motore longitudianale, migliore ripartizione delle masse ed ad efficacia una bella tipologia di trazione, con la premessa che per il 95% delle volte due ruote motrici bastano ed avanzano. Io mi stupisco che non lo mettano su Audi, che debba ancora essere affinato e vogliano avere feedback di affidabilità confortanti?
No solo marketing. Il cliente audi preferisce un v6 depo piuttosto. Almeno per loro... Anche perche prestazioni a parte, c'è un abisso tra questo 4L e un V6 audi. Piacevolezza, erogazione, morbidezza, confort Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Guarda, interpretavo i comunicati Audi.... non ho mica deciso io di non mettere il biturbo 2 litri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
penso possa interessarvi, due settimane fa ho beccato le a4 del nuovo spot in un'area riservata al park1 dell'aeroporto di venezia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco quella del filmato, nello specifico; accanto a questa c'era tutta la gamma audi, con targhe tedesche personalizzate. (notate la targa dell'A4, identica ai rendering di cui al primo messaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) scusate le foto, fatte di fretta (erano le 23, di ritorno da monaco dove ho venduto l'E28) hostare immagini ed ecco lo spot 2016, girato fra Friuli Venezia Giulia e Veneto https://www.youtube.com/watch?v=0CiGpe8HogE devo dire che è davvero stupenda.
Evidentemente dal vivo deve fare altra impressione, visto che in foto mi fa lo stesso effetto di un confetto falqui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dire che , per essere quella usata negli spot, deve essere anche un modello abbastanza farcito.... Boh, saranno quelle linee sempre uguali e IMHO banali, aspetto comunque di vederla dal vivo per esprimere il giudizio finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Colore davvero stupendo, ma la macchina non mi da alcuna emozione… la trovo anche (ma probabilmente cambierò idea vedendola dal vivo) troppo simile al modello che sostituisce, che ricordo è sul mercato dal 2008...
L'innovare senza stravolgere fa parte della filosofia Audi, piaccia o meno ma la loro filosofia è quella...
e intanto pure Mercedes li ha superati nelle vendite mondiali... a forza di fotocopie tra i modelli della gamma il cliente si stufa... IMHO