Come eri che sia? Prendi qualche foto della vecchia e quella sarà la nuova con qualche limatura.... Guarda cosa sono riusciti a combinare esteticamente con l'A4.... Fortuna che hanno avuto la bellezza di 8 anni per progettarla.... .... Ma il cliente Audi non si è ancora rotto le pal.le di girare con lo stesso design da dieci anni? Almeno non li denunciano per plagio visto che si auto copiano da un decennio .... Comunque il design non mi ha stupito, già immaginavo che sarebbe stata la copia della precedente, ma non avrei mai creduto di trovare la plancia minimale e triste dell'A3... Che tristezza... Interessante la meccanica e il risparmio di peso invece.... Sicuramente, anche se TA, si guiderà meglio della F30-31 che è' a dir poco penosamente imbarazzante per rollio e sottosterzo che la caratterizzano...
ciao bimbo!!!! quindi mi sembra di capire che non sarà la a4 la tua prossima auto..... gli interni non mi dispiacciono affatto, non sono cosi minimalisti come quelli a3 secondo me
sicuro un bel viaggiare la F10: pero' anche a bmw non si sprecano ad originalità, per non parlare di MB... tutte le case sono un po' nella stessa barca, family feeling incredibile...poi che piacciano o meno è un altro discorso, pero' da Ford a Mb vendono auto tutte molto simili tra loro
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Beh però il forte family feeling nkn é questione solo degli ultimi anni... Chi si ricorda le Ford escort/orion/sierra/scorpio di fine anni 80 primi 90? E ancora prima le escort/Granada?
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Vero però ora le auto mi sembrano ancora più uguali che non un tempo... Insomma una Sierra la riconoscevi rispetto ad una escort molto più rapidamente che non ora una Classe C o E / Audi A3/A6 a prima vista.
hai ragione, è una malattia abbastanza frequente ora come ora. Decisamente estremo in Audi, purtroppo lo stesso fenomeno si verifica anche con le attuali Jaguar, che però trovo stupende!
e caxxo, non dici niente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presentacela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, lo devo fare... Ma non e' niente di particolare, molto basica... Devo lavorarci sopra con qualche modifica :wink:
a me piace http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2015/07/23/audi_a4_le_nostre_video_impressioni_di_guida.html
A sentire dalle impressioni pare poco diversa dalla vecchia... ottimo confort, buona maneggevolezza e guidabilità, sterzo progressivo e con un buon ritorno ma non abbastanza sportivo...e ottimo dinamismo... magari miglioreranno i tempi sul giro assieme a consumi e prestazioni pero' il dna Audi è rimasto intatto
Dalle immagini e video di presentazione ho pensato, che noia...solita roba. Dal video anteprima prova di quattroruote già mi ha convinto di più, il succo è sempre quello, come la golf, continuano ad aggiornare migliorando di volta in volta un prodotto già ottimo, di conseguenza questa nuova A4 non sarà particolarmente originale o eccitante ma di fatto sarà un bel prodotto che quando la trovi in strada configurata bene fa la sua figura come sempre. Saranno noiosi e poco fantasiosi sti tedeschi, soprattutto a Ingolstadt però hanno capito come soddisfare i clienti e prendere soldi, perché dovrebbero fare stravolgimenti? Un design rinfrescato e sempre rassicurante paga!
Se la presentano a Francoforte a metà settembre, avete idea di quando entri ufficialmente a listino e sia quindi ordinabile? Audi di solito che tempi ha?
non penso di esserti molto d'aiuto, ma dal sito leggo: [h=3]"Note sulla disponibilità[/h]Non è ancora possibile configurare la nuova Audi A4. Questo modello sarà disponibile a partire dall'autunno 2015 e sarete informati al più presto sulla data esatta di lancio. Non sono ancora disponibili dati relativi al prezzo della vettura."
vedremo, in fondo l'autunno inizia il 23 settembre quindi magari la fanno entrare a listino subito dopo l'IAA.
Perchè questa moda di rovinare le auto con i monitor appiccicati alla caxxo di cane? la mercedes ha rovinato un interno fantastico, questo non si può vedere.
Quello è vero... semplicità di montaggio e smontaggio con rispettiva questione di costi... qui è meno peggio che in mb con quella cornice orrenda attorno... anche sulle ultime bmw non sta male non integrato, a me non dispiaceva...anche se lo avrei preferito retrattile questo su audi