Io alla presentazione della f20 lci minson rifiutato di guardarla bene una volta aperta la porta, un insieme cosi scarno non lo si trova neppure sulle utilitarie. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non voglio stare piu' a discutere sul modello, i gusti son gusti...Ma un colore piu' particolare, visto che non la paghi, ne' devi rivenderla, no?
L' interno scarno interessa poco ai bmwuisti affezionati e fedeli che sono un po' come gli alfisti di un tempo, a loro interessano soltanto le linee aggressive, i motori brillanti e soprattutto la TP! Costruire una TP credo che abbia costi industriali superiori, se volessero mettere pure delle finiture da Audi, probabilmente andrebbero fuori mercato... Il cliente Audi invece è molto simile a quello Lancia di una volta, infatti io ho lavorato per 8 anni in una concessionaria Audi proprio ex Lancia, ho notato che molti clienti erano rimasti fedeli alla concessionaria, cambiando marchio insieme ad essa!
ci ho pensato e ho visto i modelli disponibili dal vivo e sono andato per esclusione. - blu elettrico è a Subaru non su un'auto classica e "signorile" come questa - sabbia / oro visto dal vivo la invecchia - rosso non mi è mai piaciuto rimanevano nero, bianco (troppo grande la macchina e da taxi su questo modello) e i 3 grigi...
L'avrei presa sicuramente grigia anche io... gli altri colori nn mi dicono gran che.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
boh, che dire, hai fatto bene a prendere quelo che ti piace di piú.... preferire una macchina con un pollice di cerchio in piú ad una colla trazione dalla parte giusta perché se no é "triste" mi sembra na baggianata. Ma a me in generale cascano la balle quando vedo una A4 qualsiasi (anche coi 21") quindi forse non faccio testo...
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Perdonami ma su un auto da lavoro quale dovrebbe essere la trazione "giusta? Sono anche io pro bmw.. ma uno che ci lavora credo che faccia bene a guardare anche altro che non la semplice trazione. . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto. Inoltre con questa storia della trazione bmw si culla sugli allori da troppo tempo, e ti parla un porschista per cui conosco la materia. Non puoi proporre contenuti tecnici e confort tanto poveri a prezzi premium solo per via della tp. aspetto peraltro imho irrilevante senza una cavalleria adeguata....
Credo che l'ordine sia partito verso fine settembre, inizio ottobre. Dico credo perché io la configurazione definitiva l'ho consegnata intorno a metà settembre, quindi per i tempi tecnici aziendali sarà partito un paio di settimane dopo. L'auto è comunque già arrivata dal noleggiatore 15gg fa, per cui i tempi di produzione sono stati di ca. 3.5 mesi.
Ok grazie. segnalo questo sito,c'è in basso un bel video/animazione, cliccate sul secondo colore,Manhattan grey, e vedete in movimento l'auto col colore che ho scelto: http://www.audi.ie/ie/web/en/models/a4/a4-saloon.html
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 In realtà da quello che ho potuto leggere il problema è più degli interni che il semplice cerchio da 16 o 17... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Primissima foto fatta al volo.. non sono ancora riuscito a farle dentro, dove è 1000 volte meglio della A4 attuale Ancora non guidata, a dopo per prime impressioni di guida e foto più approfondite. Configurazione: A4 2.0 tdi s-tronic 190cv vers business Optional: Blu scuba metallizzato Cerchi da 19 Assetto sportivo Sistema ausilio park plus Smartphone interface Sedili posteriori con schienale ribaltabile Serbatoio 54 lts Senza denominaz modello e tecnologia Sistema Isofix Supporto lombare per sedili anteriori Vetri laterali e lunotto oscurati Volante multifunzione