Ma infatti non volevo dire esattamente questo… mi sa che a volte sparo delle castronerie in italiano…
Quello in foto credo sia il trizona... Quando mi sono seduto dietro alla fine del tunnel sopra le bocchette c'era un piccolo display con due tastini + e - per il controllo della temperatura
una versione comunque sia Msport o Sline andrebbe farcita di optional come assetto sportivo, freni maggiorati, sospesioni a controllo elettronico ecc ecc per fare davvero la differenza ma per vari motivi, prima di tutto economici non vedo molte di queste vetture dotate di questi accessori ... non credo solo per ignoranza ma soprattutto per contenere i costi e non arrivare a pagare una sw come una ammiraglia
infatti nessuno ha detto questo.. io ho solo detto che "spesso" gli audisti scelgono quell'allestimento per motivi puramente estetici, senza considerare che magari ha più contro che pro per l'utilizzo che ne faranno.. che insomma fanno dell'estetica il principale (o unico ) motivo della scelta di tali allestimenti. - - - - - aggiornamento post - - - - - vedi sopra
Le Audi Sline che ho guidato io hanno tutte un assetto eccellente per il tipo di auto, mentre lemsospensioni a controllo elettronico sono uno di quei gadget che chi ama guidare lascia agli altri.
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Anche molti nella vita preferiscono accompagnarsi ad una donna scema con tacco 12 e minigonna rispetto ad una donna intelligente e meno appariscente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I migliori sono ovviamente quelli che si prendono l'intelligente dotata di tacco 12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Quoto L'unica cosa che mi piace da quello che ho visto(bimbo's photo) è la leva del cambio. Veramente oh lo schermo del navi messo in quel modo non c'azzecca un tubo, per le bocchette dell'aria mi astengo da qualsiasi commento onde evitare di essere bannato Ma la avant sulla foto essendo s-line credo abbia già l'assetto sportivo Sent from my iPhone using Tapatalk
i migliori sono quelli che si prendono una donna MUTA!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Qui' un bel video di presentazione presso un concessionario spagnolo > Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
La leva del cambio è veramente un gran pezzo di design. Stupenda! Il tunnel centrale è anche molto bello... il resto già visto
Sono d'accordo! Per quanto riguarda l'assetto, rispetto l'SLine della precedente versione, l'avranno alzato di almeno 10/15mm... Qui un video tra l'estetica della Serie 3 e l'A4:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />