320d touring 1738 Audi a4 1755 Ok, audi con 20k euro di optional, ma pure il bmw ne aveva un 10k a ricordo Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mi fà ridere quanto hanno sponsorizzato questo pianale modulare alleggerito ecc ecc e poi vai a vedere ed è + pesante della 320d Touring! Se fosse stata Quattro, la differenza sarebbe stata di almeno 100kg! Ho visto le prestazioni della 320d Touring 184 e 190cv! Strano che in vel max vada + il vecchio che il nuovo.... Gommatura diversa? Una manuale l'altra automatico?
Sono differenze "strumentali", magari quella da 190 aveva pochissimi km, non lo sappiamo vista la prova sprint... I consumi invece sono calati di brutto. Aggiornate le foto, ora si legge Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Belle prestazioni pero' la a4... ottimi rilievi, tenuta e rumorosità... potrà non piacere ma non si puo' dire che sia inferiore.... la "quattro" avrebbe perso qualcosa in prestazioni ma magari guadagnato nel giro in pista.
Mi aspettavo di meglio, anche se credo che Audi abbia concentrato la dinamicita sulle versioni Quattro. Fa riflettere pero che il 320d riesca a essere piu lento sul giro di questa A4 cosi anonima...
e sai Alex cosa fa ancor più riflettere ? che la superiorità tecnologica della TP bmw finisce per essere più lenta della TA di una skoda....
a me invece fa davvero riflettere che qualcuno possa valutare la superiorità tecnica o meno di un veicolo in base alla velocità massima..
C'è da dire che la Serie 3 in questione è stata provata con le Pirelli P7 225 45 18, che immagino in pista vanno presto in crisi! Poi è una Luxury, ce l'aveva l'assetto optional? Non riesco a vedere invece l'A4 con che gomme sia stata provata...
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Mah io i tempi sul giro li prenderei fortemente con le pinze Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Quindi non certo il massimo... Davvero sopra le aspettative sia a motore che a dinamica ( e non è la quattro che trovo davvero ottima a dinamica già nella B8) My iPad
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Gomme 225 per bmw, 245 per audi. Bmw con 41 gradi di asfalto, Audi non si sa, ma lhanno provata in ottobre... 20 25 gradi? Cambia eh.... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Le Hankook Ventus V12 Evo 2, sono una spanna sopra le obsolete P7! Se non erro vengono montate di primo equipaggiamento anche su qlc TTS....non saranno le Michelin Super Sport ma una P7 con 41gradi, diciamo che non è il massimo della vita!
320d 53/47, Audi a4 arriva a 44/56, mica male per una TA Pesi: A4 di serie ha serbatoio da 40 litri!!! Anche li han tirato. Quella in prova aveva il serbatoio maggiorato optional da 54 se non sbaglio Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Siccome il peso in ordine di marcia viene misurato con il pieno di carburante, metti un serbatoio piccolo di serie ed ecco che puoi annunciare un peso ridotto. E uno dei barbatrucchi stile dieselgate tanto cari. Non importa se poi le auto vendute saranno tutte o quasi con l'optional serbatoio maggiorato. Pero rimane un passo avanti rispetto alla vecchia, e siccome bmw sonnecchia da anni e piano piano sta relegando la trazione posteriore a una riserva di ckienti in estinzione, rimane da sperare nella Giulia per chi crede ancora che guidare debba essere una esperienza emozionale.
il concetto è lo stesso. non sono certo le prestazioni sul giro a decretare la bontà di un progetto in quanto a scelte costruttive. jnoltre quelle prove lasciano davvero il tempo che trovano.
ma quando per te un progetto è valido? le finiture no, le prestazioni no, il comportametno stradale no... che non ti piaccia a priori fai prima a dirlo, nutro antipatia per quella casa enon la comprero' mai , pero' leggendo i numeri di quest'Audi non si puo' certo dire che sia inferiore a bmw, benchè sia Ta... Mi sarebbe piaciuto della vecchia veder una bella prova come questa, con S tronic e magari versione quattro,perchè l'ultima recente provata era un 2.0 con il multitronic... ed ovviamente perdeva su tutti i fronti a dinamica di guida