Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 La manutenzione è il loro tallone d'Achille a mio avviso perché ha dei costi decisamente non competitivi il pacchetto prepagato di tagliandi.
dipende anche da quale versione sei partito. Per esempio se parti da una Business o una Business Sport hai il Navi non touch già di base e quindi mettere quello Top costa meno di quanto hai scritto. Se non sbaglio anche i cerchi da 19 se parti da una versione non base li paghi meno in proporzione.. certo condivido che sia tutt'altro che regalata!
hai perfettamente ragione, sono completamente fuori prezzo, 1650 euro per 3 tagliandi, ogni 30k km fino a 100k k, sul 2.0tdi ? sono 4 litri di olio piu filtro olio per 3, poi a 60k fanno il "tagliandone" completo di tutti i filtri, mi hanno detto, in pratica ti cambiano anche filtro gasolio ed abitacolo. quindi in pratica 1650 euro per 12 litri di olio, 3 filtri olio motore, 1 filtro abitacolo, 1 filtro gasolio, un paio di filtri aria e forse magari se son buoni ti cambiano anche le spazzole tergi, ma son pronto a scommettere ti rabbocchino anche liquido tergi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma prezzo assurdo del pacchetto tagliandi
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 A favore di Audi c'è l'estensione a prezzo modico di garanzia totale: io ho esteso la mia per 4 anni o 80000km a 550 euro in fase di immatricolazione.
R: Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Personalmente a me da piu' fastidio la sottile truffa degli optional imposti. . Fanno vedere tanto il ( per me inutile) cruscotto digitale e poi scopri che non solo e' optional ma che oltre ai 600 euro ne devi spendere altri 3200 per il navi top. Bah. A me questa cosa non interessa piu' di tanto perche', motori 3000cc a parte , io non comprero' mai una skoda ricarrozzata ma trovo scorretto questo comportamento. Ah lo stesso e' per interni pelle e alcantara. . Ti impongono pacchetto s line e. . il sedile posterore abbattibile! che me ne frega a me del sedile abbattibile! :-) :-) :-) :-) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
breve OT nessuno ha idea di quando uscirà la nuova a5 ? sarà al 90% uguale alla vecchia che già mi piace un sacco, quindi immagino la nuova ancora di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dovresti neanche più acquistare bmw allora, visto che su F3x per il pack luci interno devi prendere il pacchettone da 1000euro, ad esempio, che include altre cagate; oppure se vuoi la pelle rossa devi per forza prendere la sport, dove però magari non puoi mettere la pelle marrone perché devi prendere la luxury e così via.
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Credo nel corso del 2016... Concordo con te sul gusto estetico
Ma che discorso è? Se la presentano con il cockpit digitale deve essere di serie? Ma se poi per te è inutile perchè ti preoccupi del prezzo?
Era solo un commento come un altro... trovo strano che uno dei punti di forza del nuovo modello sottolineato su tutte le riveste e spot pubblicitari sia un qualcosa che costa 3800€. Tutto qui... Ciao
concordo, per la pelle è un vero rompicapo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pack luci però è disponibile anche come optional singolo a 260€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo tema la penso diversamente..argomento la mia tesi senza polemizzare con nessuno... Quando una casa automobilistica sviluppa motori, telaio, cambio, sospensioni per più brand lo fa chiaramente per guadagnarci con tutti i modelli che vende. Quindi ad. es con il 2000 tdi con il cambio manuale od automatico che sia che ha su Skoda o Seat il gruppo VW già guadagna soldi Poi che fanno...mettono lo stesso gruppo telaio motore cambio con un tale costo industriale anche su Audi e aumentano del 50-70% il prezzo di vendita dell'auto andando ad impreziosire l'abitacolo con finiture migliori di Skoda e Seat ma non a mettere accessori importanti di serie o meglio non in modo sostanzialmente superiore agli altri 2 marchi. Quindi il cliente audi che si ritrova? (parlo di 1600 e 2000) Un'auto con i 4 anelli sul cofano, dei materiali migliori ma con tutto quello che fa la differenza ancora optional e a prezzi ben superiori (vedi interni in pelle, cerchi navigatore...)di Skoda Seat e VW con in più la stessa base tecnica degli altri marchi del gruppo , base tecnica che, ripeto,dovendo far guadagnare soldi su auto non premium, avrà nel costo industriale contenuto un must
Ricordo che quando uscì la B8 anni fa andai a provarla, e il venditore si trastullava che la 2.0 TDI costava ben 300€ in meno della Bmw 320d… mi diede il catalogo in mano, ed arrivato all'ultima pagina notai che la macchina che mi proponeva aveva solo 143cv… io gli dissi, scusi, ma la 320d ne ha 177cv, questa semmai è paragonabile con la 318d, e quindi costa oltre 2000€ in più! Si è trasformato in una statua di sale... Vorrei anche sottolineare che oltre ai costosissimi tagliandi Audi va aggiunta la distribuzione a cinghia dentata più pompa dell'acqua, che a 150.000km (o 180, dipende), fa salire l'esborso di almeno 1000€...
è che considerato come era e che motori montava la skoda prima la comprasse vw e che motori ha vw ora, penso anche io sia la skoda ad essere una vw in incognito.
sei indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo ero anche io, ancor piu di te tra l'altro visto che pensavo fossero ancora fermi al cambio cinghia a 120 mila km ora il 2.0tdi 150cv e quindi sicuramente anche il 190cv l'hanno a 210 mila km o 8 anni che considerato come un'auto in italia sia sentita vecchia oltre i 100 mila, averla a 210 mila vuol dire averla eterna