Anticipa la nuova A3, che come avrete potuto leggere nei rumors, sarà proposta anche in versione Sedan, dato che la A4 è volata oltre i 4.7 metri. Press Release Via Audi
le compatte stanno diventando le medie del futuro toccherà comprare un'utilitaria per avere auto compatte e leggere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. bella comunque......
Bella...ma A4 sempre più lontana dal suo segmento...stupenda cmq...non vedo l'ora di vedere la 3 porte oppure la SB...
Si infatti, non ha senso...basterebbe mantenere l'A4 entro le dimensioni umane di sempre invece diventerà come un'A6, la A6 come la A8 ecc...e cosi per ogni casa automobilistica! Se aspetto ancora un pò anzichè la serie 3 mi posso comprare direttamente la mini cooper come berlina!
Esattamente, ma è una tendenza che sarà destinata a finire... Ieri ho parcheggiato la V70 di fianco alla Delta, sono lunghe uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che la mia è una Segmento E, la Delta una C! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4.71 metri per il V70, 4.70 per la Delta