Bisogna saperla riconoscere per poterla apprezzare... Non c'è niente da fare, continua a fare scuola nel segmento... Sarò ben felice di cambiare la mia sportback per la nuova, troppo bella!
Stupenda davvero spaziale in tutto, non vedo l ora di poterla provare e vedere dal vivo....crero che sta volte la sportback si differenziera' poco dalla 3 porte alla parte posteriore... interni ovviamente saranno disponibili anche in colori piu' sobri! Beck cmq si è fatta sul nuovo pianale mqb, quindi tutta nuova!!
sì, ma comprala di un altro colore ... ... altrimenti non se ne accorge nessuno che hai cambiato macchina
Ha il nuovo pianale modulare di cui farà parte anche la Golf VII!:wink: Bella l'estetica anche se mi sembra un grosso restyling e sinceramente potevano sforzarsi un po' di +! Dove hanno cannato secondo me sono negli interni, dove l'assomiglianza con quelli dell'A1 è esagerata e questo non è un complimento!
Imbarazzante quanto abbiano azzeccato la linea. Ancor di più imbarazzante il confronto con la F20. Complimenti all'Audi.
... sicuramente hanno delle grosse economie di scala, visto che oramai producono solo più un modello di faro ... tra un po' troveranno il modo di non dover sprecare soldi a farne uno dx e uno sx
hanno rischiato zero, ma è sicuramente carina...scontatissima ma carina... dentro la plancia non mi piace per niente però...troooooppo minimalista!
Una perfetta evoluzione della attuale, ovvero il modo più intelligente per sostituire una vettura con la sua erede.
Sono un po' in contrasto con me stesso: - da un lato mi piace, più della F20 (rispetto alla quale credo proprio che venderà di più), perchè ha una linea giovane e dinamica (probabilmente lo stesso non sarà per la SB) - dall'altro mi sembra un po' anonima, come tutte le nuove audi. Sarò strano io ma da un po' non riesco più a distinguere una A4 da una A6 esteticamente, questa si salva solo perchè ha dimensioni completamente diverse, sebbene la linea sia sempre quella. Senza offesa, questa come le altre Audi vanno bene per gli automobilisti di oggi, un (bel) po' "omologati", motivo per cui sebbene esteticamente siano tutte uguali riscuotono molto successo. Ciò detto se la facessero TP (cosa impossibile, naturalmente) con un bel motore, la valuterei seriamente.
Da poco mi accade di confondere da dietro le F10 con le F30. E menomale aggiungo, hanno entrambe code belle ed equilibrate.
Ma già le vedi in giro le f30 ?? Comunque i posteriori sono differenti ma simili è difficile confondersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora spero che non incontri 2 audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seno' potresti andare in confusione !! scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti le A6 e A8 nuove le confondo sempre alla prima occhiata da dietro. Dal davanti però no, il muso della A6 nuova è IMHO un capolavoro ed è il meglio riuscito della attuale gamma.
Non penso proprio.... anche dello stesso colore si nota bene la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />