Vi quoto entrambi... il posteriore, infatti, lo trovo gradevole nonostante la somiglianza con quello della Polo (peraltro riuscitissimo)
si si appunto...voglio proprio vedere la serie 2...speriamo che sia bella e DIVERSA nel muso all'attuale... Anche se c'è da dire che vista da lontano fa un altro effetto...ma pur sempre effetto strabico...
Confronto tra le tre tedesche... http://www.autobild.de/bilder/vergleich-bmw-1er-audi-a3-mercedes-a-klasse-3659890.html
la 1er non potevano sceglierla in allestimento/colore peggiore mentre per l'a3 hanno scelto IMHO il colore più triste! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri avevo dietro una A3 nuova...devo dire che spinge mica male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sai che a me invece piace parrcchio in quel colore ed allestimento...dentro e fuori...avrei solo messo dei 18 cazzuti...
Finalmente una rivista ha provato la versione da 184cv della A3, in versione Quattro Stronic SB: si tratta di QR di 01/2013. Ecco le principali rilevazioni confrontate con quelle rilevate dalla stessa rivista sulla BMW 120d Steptronic con la stessa potenza: A3 2.0 TDI Quattro Stronic 0-100 km/h --> 7,1 s 70-120 km/h --> 7,1 s vel. max --> 220,682 km/h tempo sul giro --> 1' 25'' 89 120d Steptronic 0-100 km/h --> 7,3 s 70-120 km/h --> 6,1 s vel. max --> 227,554 km/h tempo sul giro --> 1' 27'' 54 Considerato l'handicap della trazione integrale per l'Audi, che aggrava il peso di 100 kg (la versione 150cv TA ha girato solo mezzo secondo più lenta), pur con tutti i distinguo necessari quando si confrontano prove effettuate a distanza di tempo, possiamo affermare che anche in questo segmento il gap con Monaco è colmato.
Ufficiale: Audi A3 MKIII Mamma mia che legnata per BMW!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok il tempo sul giro.. ma 7 km/h effettivi di Vmax solo per la trazione integrale? Mamma mia, quanto disperde...
Ufficiale: Audi A3 MKIII Come fece notare [MENTION=249]giacomo[/MENTION] sulle xdrive BMW, a volte il rapporto di riduzione finale e' differente sulle versioni integrali!
oramai audi è vicinissima a bmw,detto questo,ieri ne evevo una dietro,l'ho riconosciuta dai fari,altrimenti avrei fatto fatica a distinguerla dalla versione precedente.
il gap va colmato nel cervello di chi confronta due berlinette 2.000 diesel su un circuito e si basa sui tempi nello 0-100 per decidere quale comprare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari invece il gap va colmato nella testa di chi, quando era Bmw a prevalere in certe prove non faceva altro che rimarcarlo ad ogni occasione, oggi che invece Audi sta facendo un lavoro eccellente ed ha in molti casi superato la casa di Monaco proprio sul suo terreno, fa finta di niente, ed anzi deride chi lo fa notare .
Ho aggiunto il dato del km da fermo....per quanto riguarda i consumi se nn ricordo male, 120d sui 16.5km/l contro 14.6km/l x l'A3! Di motore vince la 120d, in pista tempone dell'A3 anche se vorrei vedere per farmi un quadro ancora + preciso il tempo in pista nello stesso momento visto che quel tempo la 120d l'ha staccato se nn erro con temperatura sui 40°...