il confronto messo giu da elkine,mi sembra metta in evidenza,che il muso dell'a3,almeno in foto,è il più bello,a mio parere. Saranno tutte uguali,saranno classiche ed un pò banali,ma le audi almeno difficilmente ti fanno dire,ma che hanno combinato...anche l'audi a1,ha il posteriore discutibile,ma il muso è bello,la serie1 invece,ha un muso,parecchio discutibile,ed un posteriore molto banale,la parte laterale invece,è rimasta identica alla vecchia,quindi poco da dire. Per ora questa a3 mi piace,interni un pò minimal,ma per via dello schermo,che racchiue tutto, bisognerà vedere,se sarà di serie o optional.
bella, nulla da dire, anche gli interni mi piacciono, puliti e diversi dal solito, con una qualità di sicuro elevatissima. per me è un pro avere il navi a scomparsa, come ormai fanno tutti, più per un motivo di sicurezza che altro. vorrei capire nel caso non ci sia il navi come sarebbe la plancia con la sola radio. o è di sotto con l'accendisigari, ma dubito, o di serie c'è un display + piccolo a scomparsa, ma che audi dia una cosa così, "a giabba", mi fa strano... anteriore mlto bello (ed s-line lo sarà ancora di + ovviamente), vediamo per il posteriore, che dalle foto camuffate sarà forse il suo punto debole. già me la immagino SB, nera s-line con 18" a rotore...che libidine! confronto impietoso con alfa e bmw purtroppo...han proprio pisciato fuori...ne venderanno mille mila di sicuro...
Credo si sia capito come andranno le vendite.. PS: ammenochè il sedere non sia veramente orripilante!!!
la solita, scontata, noiosa A3...........però di sicuro quella che è esteticamente più bella di tutte, e neanche di poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli interni, esteticamente parlando, a 'sto giro preferisco quelli della 1er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è più bella l'audi A3 rispetto al serie 1 esternamente , invece gli interni sono più belli quelli del serie 1 anche se questi dell'audi non mi dispiacciono .... MA PERCHè QUEL SERIE 1 ?????????????????????? -.-
Assumere il ruolo di leader del segmento sarà come rubare le caramelle ad un bambino, non c'è proprio partita stavolta...
Comunque è dal 2000 ad oggi che sono tutte le stesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambiano solo i fari..
andiamoci piano,anche la nuova classeA ,promette molto bene,secondo me la mercedes potrebbe giocarsela,anche se parte penalizzata,perchè entra in un segmento praticamente nuovo.
Quoto in toto, ma ad estetica con la F20 e la Giulietta si sono impegnati parecchio per rendere facile la vita alla VW ...
come linea non sembra male dai render, ma mi pare troppo furgoncino e, come da sua tradizione, troppo femminile per impensierire l'a3, che prende un target vastissimo: 18enne 30enne 50enne maschi e femmine la classe a ha questa tradizione molto femminile (classica auto da ragazza) e non so se in una sola generazione cambierà... la classe B è molto molto carina per esempio, ma anche quella è veramente femminilissima secondo me... credo che ormai nel segmento C premium, i giochi siano fatti con l'A3 nuova...
Beh la Giulietta è allineata alla Golf come prezzo ... ... l'A3 non è che è allineata alla Golf, è una golf ...