non male a me piace però aspetto la spb prima di giudicare comunque mi sembra cambiata molto almeno per quanto riguarda gli interni o sbaglio??
Dentro mi piace, tecnologia avanzata etc etc fuori, davanti promossa dietro non so.. anche perchè non ci sono foto per ora on line
credo che il corso stilistico di Audi ormai sia chiaro, fare auto stilisticamente semplici senza rischiare (vedi nuovi frontali BMW), non mi convince l'interno: bocciate le bocchette tonde ed il navi a scomparsa. inon condivido i navi a scomparsa, specialmente quando includono controllo clima, media, telefono! perchè non integrarlo nella plancia visto che resterà fuori per il 99% del tempo??
Io lo vedo più come un "sistema di sicurezza".. Se il navi (a macchina spenta) non c'è dovrebbe attirare meno occhi indiscreti.. no? Solo per quel motivo...
bocciata... esterno banale, sembra un restyling dell'attuale... dentro se togli il navi sembra una macchina di 15 anni fa.... 1er tutta la vita...
No aspetta.. potrà essere banale, anonima ecc.. e non ti biasimo.. ma mettiamo a confronto i due frontali, F20 e A3.. non puoi dirmi che scegli la F20.. Potresti dirmi che a scegli per la TP, per l'handing, per le sensazioni, per quel che vuoi.. ma non si puo' dire che questa A3 esteticamente sia peggio della Serie 1... dai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il muso di A3 è sicuramente ben disegnato e aggressivo... però se considero anche gli interni, i motori e l'handling alla fine preferisco la 1er... specialmente negli interni a questo giro 1er batte A3...
Ora ci siamo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se non condivido tutto capisco ciò che dici (alcuni particolari degli interni preferisco A3, in altri F20..).. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da queste foto mi piace moltissimo, non vedo pero' il posteriore e non vorrei fosse sullo stile della A1 con quel sedere basso. Gli interni mi piacciono molto eccetto il navi posticcio. Ma che brutti i nuovi navigatori!!! Da Bmw ad Audi a Mb fanno questi obbrobri
Sicuramente è bella, però abbastanza scontata. Audi ormai fa scelte scontate e semplicistiche però apprezzabili e prive di rischio. La nota dolente la dedico agli interni. Non mi piacciono molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se scontato significa bello ed equilibrato, mentre innovativo significa brutto e sproporzionato, ben vengano i design scontati. Anche perchè Da Silva è uno che la sa lunga...
Beh hai ragione ma, come avrai certo capito, x scontato intendevo che le linee di una nuova Audi possono essere abbastanza prevedibili. Peró: 1) giustamente hanno lanciato loro un corso stilisto innovativo e molto identificativo 2) in ogni caso il design si adatta perfettamente a tutti i modelli, in quanto si puó accettare la critica "sono tutte uguali" ma non si puó certo dire siano brutte (solo l'A1 e la vecchia A2 non mi gustano)