Vero.. infatti il clamoroso era sia per le prestazioni che potrebbe avere ma anche per una disposizione dei pesi non proprio ottimale.. ammenochè non gli venga qualche idea in merito.. ma dubito.. però farla girare con un alettone così grande......
yes o a1 o cooper s cabrio, anche se propendo per la mini.... La a1 l'ho provata sabato, e le impressioni sono state molto buone, buon motore (nulla di trascendentale ma si muove), ottimi interni e cambio veloce...solo un èò troppo educata di scarico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me, la a1 piace e l'unico difetto è che ha il tetto...vediamo come procedono e spero a breve di presentare qualcosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stiamo parlando della versione spinta dell'A1, credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche io proprnderei per la mini, se hai bisogno di un giocattolino divertente senza tetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si scusa, intedo la A1 1400 da 185cv. il problema della mini è che con l'uscita del modello nuovo entro l'anno, sarà poi un ossa da vendere. il conce (bmw) di sabato aveva sia l'a1 che ho provato sia una jcw cabrio...e mi consigliava la a1 come appetibilità sul mercato....ma dato che mi conosco....mi piace perpetuare nell'errore
Piccolo ot: la mini cabrio però, se fanno come con la r57, è uscita, se non ricodo male, 3 anni dopo rispetto alla hatch.
guarda, alla fine punto sulle due cabrio che ti avevo mandato...(quella della ragazza e quella con il kit jcw), sabato ho chiesto in conce e mi hanno detto che per 1000€ circa montano gli xeno originali, anche se mi sembra poco... se queste due (e le altre due che mi hai inviato) non vanno in porto, prendo la a1...altrimenti sto già stanziando il fondo per gli accessori mini
Si immagino com'è appetibile nel mercato la A1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prendi la Mini, non avrai grossi problemi a venderla fidati.
Se te lo fanno a 1.000€ fallo al volo, è un ottimo prezzo. A questo punto, una volta controllato se è una vera jcw e possibilmente la 184cv, vai senza dubbio su quella.