Calma ragazzi non è che compro l'auto per gli altri, è che quando si esce in "squadra" a me piace guidare e caricare gli altri, diciamo che è un mio sfizio una mia esigenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che quando il venditore mi ha aperto il baule mi è venuto da piangere...sembrava molto più grande in foto, ci starà appena la borsa da palestra!!!
Beh calma calma certe sere preferisco farla a prendere ad altri la macchina, ci siamo intesi penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure la prendo lo stesso io ma si torna la mattina quando sono in condizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi mi dispiace di essere passato a Porsche.. ahahah Comunque ero l'unico che diceva che A1 vendeva più di Mini.. ma nessuno mi credeva.. eccone la dimostrazione
Io mi saei preoccupato in Audi se con un modello nuovo non riuscivo a vendere di più di un modello di pari prezzo uscito "qualche" anno fa Comunque non sò dove siano le A1....io ne ho vista una e basta .... Io non capisco come faccia a vendere di più la A6 ingigantita della classe S (o 7er)....
Sicuramente molto è dovuto al boom novità e alle promozioni in corso, ma io ho sempre reputato valido il prodotto, anche se molto caro.
Secondo me la A1 tra qualche anno quando si troverà sui 14-15000€ di 2-3 anni farà il boom delle vendite nel mercato dell'usato.....
beh forse l'A8 è più ''sportiva'' della S o 7, e poi mica costa molto meno della S? la classe S mercedes costa un botto e per quello che dà non so quanti ne valga..
beh credo sia normale trovarle a quelle cifre, di listino costano sui 25/27... in tre anni ci sta quella svalutazione
Di A8 ne avrò viste 2 in giro...va beh che anche le 7 e le classe S non abbondano! Le a1 cominciano a popolare Parma in effetti...l'è propria bela!
Ieri sera ho provato la Polo GTI che ha il solito motore ma in configurazione 180cv. Una sola considerazione: sticazzi.
Si in effetti ho anche letto di qualcuno che ha provato l'A1 con quel motore..dicono che sia una bomba.
Quando han provato la polo GTI su auto o automobilismo, non ricordo, han rilevato uno 0-100 di soli 3 decimi superiore alla golf GTI dsg! Facciamoci due conti....
Vista oggi di questo colore, veramente carina (non fate caso al fatto che fosse parcheggiata contromano sulle strisce )