Sì, questa cosa obiettivamente è veramente triste.. sul top di gamma avere il clima automatico optional ti lascia proprio senza parole, come il sottoscritto
Anche sulla CooperS il clima automatico non è di serie. La CooperS veniva anche lei sui 28 scarsi accessoriata con criterio
Ho appena configurato per sfizio una a1 185cv: 31.215€. Come prezzo ci può anche stare, ma trovo scandaloso che per mettere il clima automatico devo obbligatoriamente prendere il sensore luci/pioggia o il dispositivo di assistenza per proiettori anabbaglianti, che a loro volta mi obbligano a prendere un'altro optional.
Beh oddio, secondo me non c'è così tanta differenza... E preferisco la A2 (che stranamente ha una linea ancora moderna) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente. Con 28k€ ti prendevi un CooperS Chili + vernice metalizzata. Ed il clima era automatico di serie. Una CooperS base viene 24.751€ non 28 come l'A1.
Configurata Mini Cooper S con dotazioni identiche alla A1 per quanto possibile (quindi senza navi, tettino, 18"), mi è venuta 30830€. Considerando che l'audi ha di serie il cambio s-tronic, il prezzo è praticamente equivalente. Mettendo lo steptronic sulla mini il prezzo si pareggia o quasi, ma è un insulto alla decenza quel cambio per cui in quel caso la prenderei manuale :wink:
sì, in effetti fa tutta schifo.. però il posteriore così tagliato madonna.. chissà come mai in giro di A2 non ne vedo manco una..
Ieri mi è passata vicino una A1 tdi (non so che cilindrata) nera, cerchi, caxxi e mazzi. Dietro non si può comunque guardare. Davanti è bella, poche storie.
Si hai detto bene, è proprio vario il mondo... Per carità qua non si fanno distinzioni tra etero e omosessuali, ma si parlava di a1 :wink:
ricordami che ti devo una rep+.....perchè non posso darteLA (la rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!!!!
vista di sera,una bianca normale senza pacchetto sportivo,con le luci accese guadagna qualche punto dietro. sono certo che la 5 porte se sarà simile al prototipo,come è stato per la 3 porte sarà più equilibrata,nella zona posteriore.